denise pipitone piero pulizzi

Denise Pipitone: chi è la signora rom che telefonò a Pulizzi? È la stessa di “Danas”?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Il caso di Denise Pipitone è stato riaperto; la bimba scomparsa nel 2004 a Mazara del Vallo continua a far discutere moltissimo. Sulla sua sparizione ci sono ancora moltissimi dubbi e sua madre Piera Maggio ha finalmente ottenuto la riapertura del caso.

Leggi anche: Denise Pipitone: la ragazza di Scalea ha la stessa cicatrice (FOTO)

Denise Pipitone: chi è la signora rom che ha parlato con Pulizzi?

Anche il programma Mattino Cinque è tornato sulla scomparsa di Denise Pipitone; durante la trasmissione, infatti, si è parlato a lungo di una telefonata avvenuta nel 2005. Una donna che si trovava in un campo rom di Mazara del Vallo ha chiamato Piero Pulizzi, padre di Denise. Ma cosa gli ha detto? E chi era?  Nella telefonata si sente parlare una donna dall’accento straniero e in sottofondo il pianto di una bambina; purtroppo gli accertamenti fatti nel campo nomadi successivamente a questa chiamata non hanno portato a nessun risvolto decisivo. La donna, comunque, è stata rintracciata: sul suo telefono, il numero di Piero Pulizzi – padre di Denise Pipitone – era salvato come Piero Fra; la proprietaria dell’apparecchio ha spiegato di averlo preso di seconda mano e che il numero fosse già salvato.

Quel giorno, comunque, alla signora rom che chiamò il papà della bambina scomparsa venne scattata una foto; Mattino Cinque l’ha messa a confronto con quella della donna rom apparsa nel video fatto a Milano dalla famosa guardia giurata. Le due donne si somigliano moltissimo, tanto da far nascere il sospetto che si tratti della stessa persona.

denise pipitone rom mattino cinque

Ecco le parole di Giacomo Frazzitta, legale della madre di Denise Pipitone:

È abbastanza sconvolgente, è la prima volta che la vedo. In teoria una potrebbe essere la figlia dell’altra.

Ma è davvero così? Seguite DonnaPOP per ulteriori aggiornamenti sulle indagini per il ritrovamento di Denise Pipitone.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv