Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani di Amici sono fidanzati? FOTO BACIO

Tommaso Stanzani, l'amato ballerino di Amici 2021, è il nuovo fidanzato di Zorzi? La coppia è stata beccata insieme (FOTO BACIO)

L’amato ballerino di Amici 2021 Tommaso Stanzani e l’altrettanto amato vincitore dei Gf VIP 5 Tommaso Zorzi sono fidanzati? I fan sono in delirio dopo la paparazza in giro per Milano, dove la coppia si scambia un tenero bacio! Scopriamo tutti i dettagli e le foto.

Leggi anche: Amici 20 serale: chi è il ballerino Tommaso? Età, fidanzata, Italia’s got talent, Instagram

Zorzi e il ballerino Tommaso Stanzani stanno insieme?

Nuovo avvistamento per Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani di Amici 20? Il settimanale Chi ha pubblicato nuove foto dei due ragazzi in giro per Milano, ma l’uscita sembrerebbe la stessa della prima paparazzata (considerando che i vestiti sono gli stessi).

Zorzi aveva già espresso una ”simpatia” nei confronti del ballerino, le foto insieme, quindi, hanno alimentato la curiosità dei fan e le teorie di una frequentazione. Ecco cosa si legge sul settimanale Chi in merito alla presunta coppia:

Se non è già un amore verissimo, perlomeno è davvero uno slancio verissimo…

tommaso zorzi stanzani fidanzato amici 20 ballerino

Foto di CHI

Che fine ha fatto il fidanzato Lorenzo?

Zorzi, però, prima della paparazzata con il ballerino di Amici, Tommaso Stanzani, era stato già paparazzato per le vie di Milano in compagnia di un altro misterioso ragazzo. Le foto pubblicate sempre dal settimanale Chi, che non aveva perso occasione per lanciare l’amo e ipotizzare la nascita di una nuova coppia:

Tra i due pare esserci una forte complicità

Dalle immagini pubblicate, però, nessun bacio tra Tommaso Zorzi e Lorenzo, ma molta sintonia e vicinanza: quindi frequentazione già naufragata o semplice amicizia? Effettivamente, nelle foto di CHI i due ragazzi si tenevano anche per ”mano”.

tommaso lorenzo

Foto di CHI

E voi cosa ne pensate? Restate aggiornati anche con  DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui presunti fidanzati Zorzi e Tommaso Stanzani di Amici 20!

Seguici su Instagram