uomini e donne roberta e riccardo si sono lasciati

Uomini e Donne over: Riccardo contro Roberta «Eravamo messi d’accordo»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Rivelazione shock per il trono over di Uomini e Donne: Riccardo Guarnieri ha rivelato di essersi messo d’accordo con la ex Roberta Di Padua! Scopriamo tutte le dichiarazioni e il motivo…

Leggi anche: Uomini e Donne: Eugenia già fidanzata, dopo la scelta di Massimiliano? «Colpa mia»

Uomini e Donne: Roberta ha finto la crisi con Riccardo per aumentare i followers? Lui confessa tutto

Durante la puntata di Uomini e Donne, registrata domenica 9 maggio, Riccardo ha vuotato il sacco sulle intenzioni della ex Roberta; scopriamo cosa rivelano le anticipazioni del Vicolo delle news:

(…) Entra in studio prima lei (Roberta, ndr) che dice che in questa settimana ha deciso di chiudere definitivamente con Riccardo. Poi entra lui: un’ora di forti liti, accuse e lei che ha continuato ad insinuare che a letto lui non è passionale per niente.

A quel punto Riccardo se ne esce con il fatto che in realtà si erano messi d’accordo nel rimanere ancora nel programma per agevolare lei che aveva bisogno di ulteriore visibilità per aumentare di followers e di conseguenza gli ingaggi per le sponsorizzazioni su Instagram.

Anche tornare nel programma oggi non era di suo interesse, la redazione conferma che infatti lui non voleva venire, ma a questo punto ha trovato doveroso farlo!

Roberta e Riccardo cosa era successo nell’ultima puntata? VIDEO

Di seguito i video della puntata di Uomini e Donne over, a cui fa riferimento Riccardo nelle anticipazioni, durante la quale Roberta avrebbe finto la crisi:

Riccardo accusa anche Ida! «Sfruttava Sossio»

Le anticipazioni riportano Riccardo come un fiume in piena, dopo le rivelazioni su Roberta e Armando, il cavaliere over di Uomini e Donne non ne può più e dopo l’ennesimo attaccato ingiustificato anche di Ida, decide di rivelare dei retroscena anche su di lei!

ida contro riccardo

Foto di @uominiedonne [IG]

Ecco cosa riportano le anticipazioni:

Interviene anche Ida dando addosso a Riccardo, che però non se la fila più di tanto. Lei pretende delle scuse per i vaffanculo ricevuti da lui in passato. Riccardo, però, dice che anche su di lei potrebbe dire tante cose quindi meglio che taccia…

Racconta di quando lei e una sua amica, che faceva anche parte del parterre femminile, gli fecero mettere il cellulare su un tavolino per paura che potesse registrare quello che dicevano sulla redazione.

E di come si stavano accordando su chi vedere o meno, nominando Sossio in quanto all’epoca era quello di punta nel programma e uscire con lui portava visibilità.

Ida finge di non capire il discorso e si impunta sul fatto che la stia accusando di avergli chiesto di rimanere nel programma come aveva fatto Roberta. Ma in realtà Guarnieri la sta accusando di ben altro…

Come andrà a finire? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti di Uomini e Donne e le prossime anticipazioni sulle rivelazioni di Riccardo.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.