Amici 2021, Veronica Peparini prima e dopo: ecco com’era anni fa la fidanzata di Andreas Muller

Veronica Peparini prima e dopo: com'è cambiata negli anni l'insegnante di danza di Amici 2021? Scopriamolo insieme!

Veronica Peparini, regina di Amici 2021, prima e dopo: l’avreste detto che un tempo era… mora?

Bionda, minuta e sinuosa, Veronica Peparini è sempre stata una tipa molto cool. L’affascinante insegnante di hip hop di Amici, molto chiacchierata per la sua relazione, nata proprio sotto i riflettori della trasmissione, con l’allievo Andreas Muller, di ben 25 anni più giovane, non ha mai avuto paura di osare e né lei né il suo parrucchiere hanno fin qui mai sbagliato un colpo, anzi, un taglio!

Leggi anche: Stefano De Martino rifatto? Ecco il confronto prima e dopo i ritocchini estetici

I colpi di testa di Veronica Peparini: le foto prima e dopo

Il caschetto biondissimo e sbarazzino, un po’ spettinato e tagliato sopra le spalle, è un po’ il marchio di fabbrica della bella danzatrice, che però ha dimostrato negli anni di essere propensa ai “colpi di testa”. L’ultimo risale a febbraio, quando ha deciso di darci un taglio ma anche una piega e di scegliere un caschetto liscio con qualche sprazzo di castano e una frangia alla francese.

Capelli lunghi, corti o con gli shatush rosa: una cosa è certa, Veronica Peparini si sente intimamente bionda. Eppure… non è stata sempre così! Agli inizi della sua carriera, la prof portava un piercing al labbro inferiore e lunghi capelli scuri. Erano gli anni delle collaborazioni con Franco Dragone, il creatore del Cirque du Soleil, e di lì a poco sarebbe diventata insegnante nella scuola di Kledi Kadiu per poi approdare negli studi di Amici nel 2013, fortemente voluta da Maria De Filippi.

Veronica Peparini in uno scatto di vent'anni fa

Veronica Peparini in uno scatto di vent’anni fa

Oggi Veronica Peparini ha 50 anni, e non sembra in nessun modo meno stylish rispetto a quando ne aveva 30.

Non perderti neanche un aggiornamento sui tuoi personaggi preferiti della TV: leggi DonnaPOP!

Seguici su Instagram