Arisa, addio al fidanzato Andrea Di Carlo, ma fa pace con Tancredi di Amici: FOTO

Arisa ha fatto finalmente pace con Tancredi, ma purtroppo sembra aver detto ufficialmente addio al suo fidanzato. Ma cosa è successo?!

Arisa e Tancredi di Amici hanno fatto pace, ma la cantante ha perso un’altra volta il suo fidanzato Andrea Di Carlo. Ma cosa è successo?

Leggi anche:  Amici 2021, Tancredi ha smesso di seguire Arisa su Instagram dopo l’eliminazione? Le sue parole

Arisa dice addio ad Andrea

Su Dagospia, in merito ad Arisa e al suo fidanzato, leggiamo:

Weekend di fuoco per la cantante Arisa che ha scelto, pare definitivamente, di chiudere con il suo compagno Andrea che non l’ha presa benissimo. I due si sono lasciati in modo burrascoso, mandando all’aria tutti i progetti di matrimonio.

La cantante, comunque, due settimane fa aveva raccontato a Io Donna che lei e la sua dolce metà si sarebbero sposati presto:

Lo voglio sposare, ma Andrea corre. Lo sposerò ma non come vuole lui, con un matrimonio importante, ma con le nostre famiglie, a Pantano di Pignola. Poi, dopo, una festa con gli amici si può anche fare, ma il matrimonio è bello in purezza. E, se posso dire, anche in povertà. Lo immagino come un regalo ai miei genitori, gli esseri umani più straordinari della terra.

amici 20 arisa fidanzato andrea di carlo

Poi Arisa ha continuato dicendo:

Quando l’ho conosciuto si era anche appena lasciato con un ragazzo e l’ho subito visto come un fuoriclasse nel modo di vivere la vita, nel prendersi quello che vuole. Aveva avuto un fidanzato per molto tempo, ma la cosa non mi ha fatto paura. So che sono di passaggio su questa terra, per cui la vita voglio viverla appieno. Quando parliamo della sessualità, siamo tutti filosofi, tutti bravi a dire che l’amore non ha sesso, ma quando arriva il tuo momento, che fai? Ti tiri indietro?

Purtroppo però qualcosa è andato storto e Arisa ha dovuto dire addio al suo Andrea, ma fortunatamente ha ritrovato un amico: non sappiamo esattamente cosa sia successo, ma la cantante e Tancredi – l’alunno di Amici – si seguono nuovamente su Instagram. Probabilmente hanno chiarito i loro attriti e appianato i rancori.