«Elettra Lamborghini è inutile e noiosa, non ha opinioni intelligenti»: ecco chi l’ha detto

Elettra Lamborghini è stata presa di mira da qualcuno nel programma radio Turchesando, ma di chi stiamo parlando? Scoprilo all'interno!

Elettra Lamborghini ha molti fan e sostenitori, ma fra loro non c’è sicuramente Ferdinando Guglielmotti. Il Visconte è stato intervistato nel programma radio Turchesando e ha rilasciato alcune pesanti dichiarazioni sull’opinionista dell’Isola dei Famosi 2021.

Leggi anche:  L’Isola dei famosi, Ilary Blasi fa una gaffe e uno spoiler: ecco cosa ha detto in diretta

Ferdinando Guglielmotti contro Elettra Lamborghini

Elettra, a sua insaputa, ha così ricevuto le critiche arbitrarie di Guglielmotti; ecco cosa ha detto il Visconte:

Elettra Lamborghini? Devo dire che la trovo inutile e noiosa. Non ho sentito un’opinione intelligente da lei. In pratica ha avuto il Covid ed è dovuto intervenire Tommaso Zorzi. Non l’hanno più mandato via. Se metti solo Iva Zanicchi ed Elettra Lamborghini non reggono. Hanno dovuto tenere lui. Come mai non sono in studio? Sono l’unico naufrago che non è stato invitato in trasmissione.

Elettra quindi non è stata risparmiata da Guglielmotti, ma in fondo nemmeno Tommaso Zorzi; ecco le sue parole nel programma radio:

Spero che dopo aver vinto il GF Vip vada a fare L’Isola. Così si rende conto e avrà una visione più completa, visto che è un’altra cosa rispetto al GF Vip. Mi diceva devi entrare a gamba tesa. A fare cosa? Che avrei dovuto fare? Tommaso Zorzi ha fatto il GF Vip. Io sono stato presentato con quel vestito odioso di nobile, che non gli interessava niente di nessuno, hanno mandato in onda solo due minuti di quando stavo a prendere il sole. Andando avanti avrei potuto dare molto all’Isola, sono rimasto malissimo quando sono stato eliminato. Quando ho visto Ubaldo Lanzo e Fariba ho detto no questo non è il mio gioco e probabilmente ho sbagliato anche a venire.

Le parole su Elettra Lamborghini non sono state di certo leggere, ma Iva Zanicchi ha invece detto delle cose molto carine sull’ereditiera:

Lei è adorabile, è davvero una brava ragazza mi piace tento. È l’opposto di come appare: ha una fisicità importante, carnale ma in fondo è una bambina tenera. L’altra sera Fausto, il mio compagno, mi ha detto: “Ma chi è quella ragazzina?”. Struccata, sembra ancora più piccola.

Seguici su Instagram