Isola dei famosi: Akash offeso con Zorzi, smette di seguirlo e promette scintille

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Akash Kumar e Tommaso Zorzi ormai non si sopportano più e non lo nascondono. Inizialmente l’ex naufrago ha speso belle parole per l’opinionista dell’Isola dei Famosi, ma oggi la situazione è decisamente cambiata. Cosa è successo?

Leggi anche:  «Elettra Lamborghini è inutile e noiosa, non ha opinioni intelligenti»: ecco chi l’ha detto

Akash contro Zorzi

Una battuta di Zorzi è bastata a far scatenare il modello indiano; Akash è letteralmente andato su tutte le furie. Inoltre, l’ex concorrente dell’Isola dei Famosi non è mai stato invitato come ospite a Il Punto Z, programma del vincitore del GF Vip 5. Così, tramite Instagram stories, Akash ha detto:

Ragazzi la verità è che io non volevo fare altre polemiche. Perché non so parlare certe volte, comunque dislessico ed essendo un ragazzo straniero. Però sento sempre quella battuta pronta dall’altra parte a stuzzicarmi. Venerdì ne vedremo delle belle, cinema. Tralasciando il cinema voglio dire grazie a chi lavora dietro le quinte a L’Isola a Milano e in Honduras.

Qui sotto il video:

Ancora Akash su Zorzi ha detto:

Per fare share, per fare lo showman, sempre su Tommaso Zorzi, tendenze… non me ne frega un cazzo e venerdì glielo dico. Di fare un po’ di cinema, di fare due cose… Non è che per vincere un Grande Fratello Vip può crederti il professore di Oxford, ok? Hai vinto un reality non hai vinto una laurea ad Oxford. Tanti personaggi stanno cercando di creare la mai immagine come personaggio antagonista. Non ci riuscirete mai, ho dio con me.

Di seguito il video:

Al momento, comunque, Zorzi non ha commentato le parole di Akash. I due si punzecchieranno durante la prossima puntata in diretta del reality? Staremo a vedere!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv