uomini e donne massimiliano scelta eugenia

Uomini e Donne: chi è Eugenia, la non scelta di Massimiliano? Cognome, età, lavoro, Instagram

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Durante la puntata di Uomini e Donne, in onda giovedì 13 maggio, il tronista Massimiliano Mollicone ha fatto la sua scelta tra le due corteggiatrici Eugenia e Vanessa, preferendo quest’ultima. Scopriamo qualche dettaglio in più sulla non scelta Eugenia e lo scoop scoppiato dopo la registrazione…

Leggi anche: Uomini e Donne over: Riccardo contro Roberta «Eravamo messi d’accordo»

eugenia vanessa

Uomini e Donne: la scelta di Massimiliano

A Uomini e Donne Massimiliano Mollicone ha fatto (inaspettatamente) la sua scelta tra le due corteggiatrici Vanessa e Eugenia.  

Ecco cosa riportano le anticipazioni del vicolo delle news in merito alla puntata del 13 maggio:

Ebbene sì nella registrazione di Uomini e Donne avvenuta ieri sabato 8 maggio Massimiliano Mollicone ha deciso di fare la sua scelta senza preannunciare nulla nei giorni precedenti. Chi ha scelto?

Vanessa Spoto!

Evidentemente visto le anticipazioni precedenti in cui lei arrabbiata lasciava lo studio, anche lui come Samantha si sarà trovato costretto a prendere una decisione prima del tempo

Chi è la non scelta Eugenia? Cognome, età, studi, Instagram

La non scelta di Massimiliano, Eugenia, ha 21 anni e viene da Trento. Il suo cognome è Rigotti e studia giurisprudenza all’università. Ha raccontato di aver avuto solo un fidanzato, mentre il tronista è il secondo ragazzo, nella sua vita, con cui ha dei contatti.

uomini e donne eugenia corteggiatrice massimiliano

Foto di @uominiedonne [IG]

Potete trovare il suo profilo Instagram cliccando QUI.

Eugenia già fidanzata dopo la scelta?

A distanza di pochi giorni dall’anticipazioni sulla scelta di Massimiliano, molte testate hanno riportato un gossip che descriveva l’ex corteggiatrice Eugenia già felicemente fidanzata! Le prove dell’inaspettata segnalazione sarebbero arrivate direttamente dal profilo della ragazza, che ha pubblicato delle foto con il presunto fidanzato:

eugenia fidanzata scelta massimiliano

La foto, inoltre, riportava una didascalia potenzialmente equivoca che ha scatenato il gossip:

Finalmente insieme

Eugenia, dopo poche ore dallo scandalo, ha replicato alle accuse, precisando chi fosse il ragazzo nella foto con lei e ribadendo di essere sempre stata onesta, sia prima che dopo la scelta di Massimiliano a Uomini e Donne:

Mi dispiace che un pomeriggio tra amici abbia fatto dubitare della mia lealtà e del mio rispetto nei confronti di chiunque, nello specifico nei confronti di Massimiliano e di tutte le persone che lavorano per il programma. Però è colpa mia

eugenia fidanzata

In attesa di nuove informazioni restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti di Uomini e Donne e non solo!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.