Amici 2021, Alessandra Celentano ieri e oggi: ecco com’era l’insegnante di danza in passato

Amici 2021, Alessandra Celentano ieri e oggi: com'è cambiata la ballerina di Amici dai suoi esordi a oggi? Guardate le foto!

Amici 2021, Alessandra Celentano com’è cambiata negli anni? Ecco un ieri e oggi che vi lascerà senza parole! Ebbene sì, l’insegnante di Amici, fino a qualche anno fa, aveva una folta chioma riccia!

Alessandra Celentano è nota per essere una delle insegnanti di danza classica più rigorose ma anche spietate. I suoi commenti tranchant sulle esibizioni degli allievi di Amici sono diventati ormai l’argomento di discussione dagli appassionati del talent di Maria De Filippi. La Celentano è un pilastro del programma oltre che una delle professoresse più amate. Nota per il suo carattere schietto e per l’infinita serie di discussioni con i colleghi, è stata lei stessa un tempo una ballerina di grande talento, ma c’è di più: guardando le foto di Alessandra Celentano da giovanissima, è impossibile non notare la straordinaria somiglianza con la sua allieva, Serena.

Leggi anche: Chi è Angelo Trementozzi, ex di Alessandra Celentano? Età, lavoro, Instagram

Alessandra Celentano ieri e oggi: la somiglianza con Serena è sconvolgente

In effetti la somiglianza è davvero pazzesca. Prima del liscio biondo platino, Alessandra Celentano sfoggiava un casco di indomabili capelli scuri e ricci, proprio come la ballerina di Amici. Che la maestra riveda se stessa nella giovane allieva?

Alessandra Celentano ieri e oggi: l'insegnante di Amici 2021 era identica a Serena!

Alessandra Celentano ieri e oggi: l’insegnante di Amici 2021 era identica a Serena!

Alessandra Celentano in uno scatto di qualche anno fa, prima di approdare ad Amici

Alessandra Celentano in uno scatto di qualche anno fa, prima di approdare ad Amici

Amici 2021: Alessandra Celentano e il suo rapporto con gli allievi della scuola

Qualche settimana fa, la Celentano aveva dichiarato in un’intervista al settimanale Chi che preferisce mettere una sorta di barriera tra lei e i ragazzi:

Non voglio essere condizionata dalle loro storie, non solo non voglio soffrire, ma penso che guardarli tutti allo stesso modo sia la cosa migliore per loro. Io non sono cattiva. Credo nella regola, anche perché sono venuta su con la disciplina, i giovani hanno bisogno di avere delle guide. Che oggi secondo me mancano. Non è colpa dei ragazzi, ma delle famiglie, dei genitori e dei maestri.

Vuoi sapere tutto sui protagonisti di Amici? Non perderti i nostri aggiornamenti su DonnaPOP!