Denise Pipitone, il testimone anonimo ha visto la bambina viva: con chi?

Denise Pipitone: ecco cosa ha rivelato il testimone anonimo nella lettera inviata all'avvocato, che avrebbe visto la bambina viva con...

Il mittente della lettera anonima, nella quale ci sono nuovi importantissimi dettagli su Denise Pipitone, sarebbe un testimone oculare dei giorni successivi alla scomparsa della bambina, durante i quali avrebbe visto la bambina viva! Scopriamo cosa ha visto e i nuovi dettagli rivelati…

Leggi anche: Battista Della Chiave rivela: «Denise Pipitone rapita da due uomini»

Chi l’ha Visto: la lettera di un testimone anonimo all’avvocato di Piera Maggio

L’avvocato Giacomo Frazzitta, durante la puntata di Chi l’ha visto, ha fornito un aggiornamento straordinario su Denise Pipitone: il 12 maggio il legale ha ricevuto la lettera di un testimone anonimo! Dopo 17 anni, finalmente, una persona informata sui fatti decide di rivelare quel che sa, per smuovere definitivamente le sorti del caso.

Chi ha mandato la lettera anonima?

La lettera anonima su Denise Pipitone sarebbe stata inviata da un testimone oculare, che avrebbe assistito ad un episodio inerente ai giorni successivi alla scomparsa. La lettera, inoltre, sarebbe scritta con due penne: una rossa e una blu. (Quest’informazioni è utile per il mittente per capire che gli appelli sono riferiti alla lettera mandata proprio da lui.) Ma scopriamo il contenuto nel dettaglio.

Denise Pipitone viva: Cosa c’è scritto nella lettera?

All’interno della lettera, inviata dal testimone oculare, ci sono delle informazioni “concrete”, mai riferite prima sulla scomparsa di Denise Pipitone e che fanno riferimento alla bambina viva nei giorni successivi alla scomparsa. Dettagli che mediaticamente sono sconosciuti a chiunque, oltre che ai diretti interessati.

La lettera è stata definita estremamente attendibile.

Il testimone avrebbe visto Denise Pipitone, nei giorni successivi alla scomparsa. La bambina era viva e viene indicata insieme ad una persona fino ad oggi mai indagata, ma sempre vicina al contesto fino ad oggi preso in considerazione.

Cosa ne pensate? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sul caso!

Seguici su Instagram