Michele Morrone contro Belen Rodriguez: interviene Zorzi e lo asfalta (FOTO)

Tommaso Zorzi ha difeso Belen Rodriguez dopo gli attacchi gratuiti di Michele Morrone. Ma cosa è successo? Leggi le sue parole!

Tommaso Zorzi ha difeso Belen Rodriguez dopo la frecciatina di Michele Morrone; il vincitore del GF Vip ha attaccato pubblicamente l’attore tramite Instagram stories. Ma cosa è successo?

Leggi anche:  Isola dei famosi: Akash offeso con Zorzi, smette di seguirlo e promette scintille

Michele Morrone asfaltato da Tommaso Zorzi

Michele Morrone durante una diretta Instagram ha detto delle cose davvero poco carine su Belen Rodriguez; quando uno dei suoi followers gli ha chiesto perché non si fidanzasse con la showgirl argentina, lui ha risposto:

Belen? Mi piacciono donne altolocate, non solamente tette e culo.

Morrone non ha tentato di giustificarsi per la frase infelice e non ha nemmeno cercato di spiegarsi dichiarando cosa davvero intendesse dire. Quello che però davvero non poteva aspettarsi è il commento al vetriolo di Tommaso Zorzi. L’attacco gratuito di Michele Morrone nei confronti di Belen Rodriguez, quindi, non è piaciuto al web, ma nemmeno ai colleghi “vip”. Il vincitore del GF Vip – Zorzi – nelle sue stories di Instagram ha citato le parole dell’attore scrivendo la sua. Ecco quello che ha detto Tommaso:

Detto da uno che oltre ai pettorali e la prima fila dei peli del cazzo non mostra altro è il massimo.

zorzi morrone belen

Il riferimento è il film 365 giorni, su Netflix, in cui Morrone è protagonista. L’attore replicherà alle parole di Zorzi o rimarrà in silenzio come ha fatto dopo la frecciatina a Belen? Staremo a vedere!

Seguici su Instagram