Stefano De Martino ha una nuova fidanzata? Ecco la verità sul giudice di Amici 2021

Stefano De Martino è felicemente fidanzato? Il settimanale Chi di Alfonso Signorini ha svelato la verità. Scopri i dettagli all'interno!

Stefano De Martino, dalla sua separazione con Belen Rodriguez, è stato letteralmente bombardato di gossip a suo nome. Il ballerino però ha sempre deciso di prendere le distanze da ogni pettegolezzo, concentrandosi solo sul suo lavoro e su suo figlio Santiago. Negli ultimi mesi, però, si è parlato insistentemente di un flirt fra Stefano e Martina Miliddi, la ballerina di Amici 2021. Ma è vero?

Leggi anche:  Arisa, addio al fidanzato Andrea Di Carlo, ma fa pace con Tancredi di Amici: FOTO

Stefano De Martino sta con Martina Miliddi?

Qualcuno insiste ancora sostenendo che Stefano De Martino e Martina Miliddi stiano insieme, ma la realtà non sembrerebbe conciliare con le fantasie dei fan dei due ballerii. I paparazzi di Chi, infatti, hanno fotografato l’ex di Belen in barca con alcune coppie di amici e il diretto interessato sembrerebbe assolutamente single. Ecco cosa si legge sul magazine:

Bello come un sirenetto e ancora single. Una fuga romantica, come il bellissimo e scultoreo ex ballerino napoletano ha abituato il pubblico in passato? No, non ha nessuna nuova fiamma. Con lui in barca c’erano alcuni cari amici. Tra coppie di cui una in attesa di un bambino.  Mentre Belen Rodriguez lancia dediche su Instagram alla sua dolce metà, l’hair stylist Antonino Spinalbese, (‘ti amo follemente angelo mio’), Stefano De Martino è chiuso nel riserbo più assoluto e per adesso ha blindato il suo cuore. Belen è l’unica donna che è riuscita a provocare in lui un amore vero e duraturo, dal quale è arrivato il figlio Santiago.

E ancora:

L’ex ballerino non ha seguito l’esempio della Rodriguez ricreandosi una vita sentimentale. Adesso lui è concentratissimo sulla sfera professionale. E l’amore? “Quando troverai una fidanzata?” ha chiesto un fan sul profilo del conduttore, lui ha tergiversato ed ha risposto in modo ironico “Mamma lo so che sei tu a scrivere”. Quindi la domanda è, chi vedremo al fianco del single più desiderato d’Italia?

Insomma, De Martino è ancora single…e in cerca? Chissà!

Giulia Pauselli dopo la fine della storia con il ballerino

Nel 2012, Giulia Pauselli si è lasciata andare a qualche confessione su Stefano De Martino e sulla loro relazione naufragata. Ecco le sue parole:

È che la sua aria da cafoncello napoletano, da bello maledetto, colpisce facile. E noi ci siamo cascate: io, Emma, Belén, tutte dentro il suo sorriso smagliante, la sua simpatia eversiva, il suo corpo pieno di tattoo. Com’è andata tra noi? Ci siamo capiti subito, a sguardi, mentre ballavamo. Ma dentro Amici, per due mesi, non ci era permesso di fare altro. La fase di incubazione è stata lunga e intensa. Mi ero presa una bella cotta. Quando si balla insieme entri nella parte, e spesso ti fai film. In più c’era la tensione di una cosa che non poteva essere resa pubblico. Poi, passato il momento segreto, facevamo tutto: andavamo anche insieme al centro commerciale. A me lui piaceva davvero. Lui ha 22 anni è un ragazzino che deve crescere, capire cosa vuole dalla vita.

Seguici su Instagram