Uomini e Donne over, tutto su Elisabetta: Età, cognome, Luca, lavoro, Mark, Instagram

Uomini e Donne OVER: chi è Elisabetta, la dama innamorata di Luca? Cognome, età, lavoro, Mark, profilo Instagram e anticipazioni!

Nel trono over di Uomini e Donne, la dama Elisabetta ha vissuto una storia tormentata con il cavaliere Luca. Ma cosa sappiamo di lei? Scopriamo tutti i dettagli sulla sua vita privata…

Leggi anche: Uomini e Donne over: Nicola è gay? L’insinuazione di Armando (ANTICIPAZIONI)

over elisabetta

Foto di @uominiedonne [IG]

Uomini e Donne over: chi è Elisabetta? Cognome, età, lavoro, Instagram

La protagonista di Uomini e Donne Over, che ha tentato di conquistare lo sfuggenteLuca, si chiama Elisabetta e il suo cognome è Simone. La dama è nata il 27 ottobre 1985 a Samarate in provincia di Varese e ha, quindi, 35 anni. Attualmente vive a Milano.

uomini e donne over elisabetta

Per quanto riguarda la sua vita professionale, Elisabetta Simone è un’imprenditrice nel mondo della moda. La sua passione l’hanno spinta a creare un proprio brand: LYZ. 

uomini e donne over elisabetta simone

Potete trovare il suo profilo Instagram cliccando QUI.

Luca e Elisabetta

uomini e donne over luca elisabetta anticipazioni

Foto di @uominiedonne [IG]

La storia tra Luca e Elisabetta a Uomini e Donne non ha mai convinto nessuno: né Maria De Filippi, né gli opinionisti, né tantomeno il pubblico a casa. A dirla tutta non aveva convinto neanche il diretto interessato Luca. Il ”cavaliere” sin dall’inizio aveva mostrato diverse remore e aveva alzato molti paletti durante la frequentazione con la ragazza. Ma, nonostante i continui avvertimenti, Elisabetta aveva deciso imperterrita di continuare.

Nelle ultime puntate andate in onda, inoltre, la coppia aveva rivelato di aver avuto i primi rapporti sessuali, dopo settimane di frequentazione. E anche di fronte a questa intimità, Luca si era mostrato scettico del suo reale interesse nei confronti della dama. Nell’ultima puntata, quindi, Elisabetta aveva deciso di chiudere definitivamente la frequentazione:

Uomini e Donne, anticipazioni: Luca ci riprova con Elisabetta? Lei esce con Mark

Le anticipazioni della puntata di Uomini e Donne Over, registrata il 9 maggio, riportano dei nuovi contatti tra Luca ed Elisabetta. Ecco cosa ha rivelato il Vicolo delle News:

Elisabetta aveva lasciato il numero a Mark (spero di ricordare correttamente il suo nome) e i due, dopo essersi sentiti a lungo al telefono, si sono anche visti.

Lei, nonostante provi ancora dei sentimenti per Luca, sta provando ad andare avanti con lui. La puntata va avanti e ad un certo punto si alzano tutti per ballare, a questo punto Luca si avvicina ad Elisabetta e le dice qualcosa, per poi andare subito verso la macchinetta del caffe.

Lì c’è Mark ed Elisabetta scoppia in lacrime, uscendo dallo studio. A fine ballo va al centro Luca, per il quale sono scese due signore che però lui manda via.

Nel mentre rientra Elisabetta e Maria le chiede cosa fosse successo, al che Elisabetta si gira verso Luca e gli chiede cosa voglia da lei, esce quindi fuori che questa settimana si sono sentiti, mercoledì ha chiamato lei e venerdì lui, così da rinfocolare i sentimenti di lei.

Dopo insistenza di Maria lei confessa che lui le ha chiesto se con Mark si fossero baciati e che lei gli manca, che gli ha fatto provare delle sensazioni che non provava da tanto tempo. Gianni lo attacca subito perché o la prende e se la porta via o taglia completamente per non continuare ad illuderla.

Lui si giustifica dicendo che evita di illuderla non accettando di vederla, Gianni gli dice che non dovrebbe nemmeno sentirla se le vuole bene.

Per scoprire come è andata a finire cliccate QUI.

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti di Uomini e Donne e non solo!

Seguici su Instagram