Amici 2021 finale, tutto su Deddy: Età, fidanzata, Rosa, Covid, vero nome, canzoni, barbiere, Instagram

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Deddy è tra i cantanti in gara nella finale ad Amici 2021. Scopriamo tutto quello che c’è da sapere sul finalista e il suo percorso fuori e dentro il talent.

Leggi anche: Amici 2021 finale: chi sono i tre famosissimi ospiti? Anticipazioni

amici 2021 finale deddy finalisti

Amici 20: chi è Deddy? Vero nome, età, vecchio lavoro, instagram

Il quinto finalista di Amici 2021, Deddy ha 19 anni ed è nato a Torino. Il suo vero nome è Dennis Rizzi. Prima di diventare a tutti gli effetti un cantante, grazie al talent show di Maria De Filippi, lavorava come barbiere.

Vissuto a Settimo Torinese, ha sempre avuto la musica nel cuore, passione che non l’ha mai abbandonato e per cui ha lottato con grandi sacrifici. Il finalista, infatti, è un autodidatta: prima del suo ingresso aveva imparato a suonare grazie a dei tutorial su youtube. Non aveva mai cantato su un palco e non poteva permettersi un pianoforte, né delle lezioni di canto.  Con i primi risparmi, infatti, ha acquistato una pianola grazie alla quale ha composto i suoi primi brani che gli hanno permesso di entrare nella scuola di Amici 2021.

deddy amici 2021

Foto di @amiciufficiale [IG]

Potete trovare il suo profilo Instagram cliccando QUI

Il percorso ad Amici 20 e il segreto svelato sul Covid

Il cantante Deddy, oggi in gara per la finale di Amici 2021, non è stato tra i primi allievi ad entrare quel lontano 16 novembre 2020, quando ha avuto inizio l’attuale edizione del talent. Il finalista, infatti è entrato nella scuola grazie ad una sfida contro l’ex allievo di Arisa Giulio. 

amici 20 anticipazioni chi ha vinto la sfida tra Giulio e Deddy

Nelle puntate precedenti alla finale di Amici 2021, Maria De Filippo ha rivelato il percorso ad ostacoli vissuto da Deddy per entrare nella scuola a causa del covid. Sembra, infatti, che il cantante fosse risultato positivo in concomitanza con l’inizio del talent e per questo motivo per molte settimane ha dovuto mettere in standby il suo sogno.

Inediti: Nella notte, Il cielo contromano, 0 passi, La prima estate

Il cantautore Deddy, come dicevano, ha presentato nella scuola di Amici 20 il suo inedito Nella notte che ha ricevuto grandi consensi e gli ha permesso di entrare nella scuola.

In seguito sono arrivati molti altri inediti che hanno garantito a Deddy una forte e unita fan base. Nelle ultime puntate prima della finale, inoltreDeddy ha ottenuto, inoltre, il disco  d’oro per il suo secondo singolo all’interno del talent, stiamo parlando di Il cielo contromano. 

L’ultimo singolo lanciato da Deddy poco prima della finale di Amici 2021, invece, è La prima estate.

Deddy e Rosa

Deddy è entrato da single nella scuola, ma ben presto si è innamorato della ballerina del talent show Rosa Di Grazia. La coppia di fidanzati, nata all’interno della scuola di Amici 2021, ha appassionato milioni di telespettatori e ha accumulato tantissimi fan. Sin dal pomeridiano del talent, i due fidanzati hanno dimostrato di essere molto gelosi l’uno dell’altra e non sono mancate le scenate nel daytime del programma.

amici 2021 secondo eliminato serale ballerina rosa di grazia e deddy sono fidanzati

Deddy e Rosa, purtroppo, non hanno potuto condividere la gioia della finale di Amici 2021, perché la ballerina è stata eliminata durante le prime puntate, proprio dopo una sfida con il fidanzato. Ma si ritroveranno fuori dal talent subito dopo la finale!

deddy rosa amici 2021

E voi cosa ne pensate di Deddy, giovane cantante in finale ad Amici 20? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti della finale di Amici 20 e non solo!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.