Isola dei Famosi: chi è stato eliminato ieri sera? Percentuali

Isola dei Famosi 2021: Chi è l'eliminato della puntata del 14 maggio tra Roberto Emanuela, Valentina e Rosaria? Percentuali e televoto flash

Un’altra puntata de L’Isola del Famosi 2021 si è appena conclusa, ma chi è il concorrente che è stato eliminato tra quelli in nomination ieri sera? Scopriamo insieme cosa è successo.

Leggi anche: Uomini e Donne: Giacomo rivela la data della scelta (ANTICIPAZIONI)

Chi erano i concorrenti in nomination?

Nella puntata del 10 maggio de L’Isola dei Famosi 2021, i concorrenti in nomination a rischio eliminazione erano Emanuela Tittocchia, Rosaria Cannavò, Roberto Ciufoli e Valentina Persia.

Isola dei Famosi: Chi è stato eliminato ieri sera?

Durante la puntata del 14 maggio, de L’Isola dei Famosi, si è scoperta solo in parte la decisione del pubblico a casa sulla nomination in corso: la prima a salvarsi dal televoto è stata Valentina Persia.

Ricordiamo che il televoto prevedeva una votazione in positivo e quindi rispondeva alla domanda «chi vuoi salvare?» Ecco le percentuali di voto dei concorrenti al televoto all’Isola dei Famosi: Valentina Persia 44%, Roberto Ciufoli 21%, Emanuela Tittocchia 20%,  Rosaria Cannavò 15%. 

Isola dei Famosi: chi ha perso al televoto flash?

I nominati rimasti Roberto e Emanuela hanno subìto il giudizio di due leader salvador; che avevano il potere di mandare al televoto un nominato a testa.

Isolde Kostner ha scelto di mandare Emanuela Tittocchia, mentre Ignazio Moser ha scelto Roberto Ciufoli. Emanuela e Roberto si sono scontrati in un televoto flash che ha decretato l’eliminazione di Emanuela Tittocchia.

Emanuela Tittocchia su Playa Imboscada?

L’eliminata de L’Isola dei Famosi 2021, Emanuela Tittocchia ha deciso di NON proseguire il suo percorso su Playa Imboscada. 

E voi cosa ne pensate? Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del cast de L’Isola dei Famosi 2021 e non solo!

Seguici su Instagram