Isola dei Famosi, nomination: chi sono i nominati ieri 14 maggio?

L'Isola dei Famosi 2021, ecco chi sono i naufraghi in nomination di venerdì 14 maggio e la decisione sull'eliminato della settimana

Un’altra puntata de L’Isola del Famosi 2021 si è appena conclusa, ma chi sono i concorrenti in nomination di questa settimana? Scopriamo insieme cosa è successo.

Leggi anche: Uomini e Donne: Nicola, l’ex 26enne di Gemma, è gay? L’insinuazione di Armando (ANTICIPAZIONI) 

Isola dei Famosi: Chi sono i concorrenti nominati ieri sera?

Durante puntata de L’Isola dei Famosi 2021 condotta da Ilary Blasi andata in onda venerdì 14 maggio, i naufraghi hanno espresso le loro nomination contro i naufraghi concorrenti.

I concorrenti de L’Isola dei Famosi in nomination sono: Ignazio Moser (che ha perso la sfida tra leader contro Isolde) , Andrea Cerioli (scelta dalla super leader Isolde ) e Roberto Ciufoli (scelto dal gruppo).

Isola dei Famosi: Chi è stato eliminato?

Durante la puntata del 14 maggio, de L’Isola dei Famosi, si è scoperta solo in parte la decisione del pubblico a casa sulla nomination in corso: la prima a salvarsi dal televoto è stata Valentina Persia.

Ricordiamo che il televoto prevedeva una votazione in positivo e quindi rispondeva alla domanda «chi vuoi salvare?» Potete trovare le percentuali cliccando QUI.

La decisione del Leader Salvador

I nominati rimasti Roberto e Emanuela hanno subìto il giudizio di due leader salvador; che avevano il potere di mandare al televoto un nominato a testa.

Isolde Kostner ha scelto di mandare Emanuela Tittocchia, mentre Ignazio Moser ha scelto Roberto Ciufoli. Emanuela e Roberto si sono scontrati in un televoto flash che ha decretato l’eliminazione di Emanuela Tittocchia.

L’eliminata de L’Isola dei Famosi 2021, Emanuela Tittocchia ha deciso di NON proseguire il suo percorso su Playa Imboscada. 

Non ci resta che attendere l’evolversi delle puntate, Per capire se la scelta del pubblico influirà o meno sulle nomination successive e sui futuri rapporti all’Isola dei Famosi 2021.

E voi per chi tifate? Cosa pensate della puntata de L’Isola appena conclusa? Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del cast de L’Isola dei Famosi 2021 e non solo!

Seguici su Instagram