Amici 2021, Giulia Stabile bullizzata: «Dicevano fosse brutta e poco intelligente»

Giulia Stabile è la prima ballerina donna a vincere Amici di Maria De Filippi. Ma in passato ha vissuto brutti momenti, cosa è successo?!

Giulia Stabile è la prima ballerina donna a vincere Amici di Maria De Filippi; a distanza di poche ore dalla sua incoronazione, la sua insegnante di danza ha rilasciato un’intervista ad AdnKronos. Ma cosa ha detto?

Leggi anche:  Amici 2021: Tancredi rivela finalmente tutta la verità su Arisa e il loro rapporto

Giulia Stabile vittima dei bulli

Flaminia Buccellato, insegnante di danza di Giulia Stabile da diversi anni, ha lasciato un commento a caldo sulla vittoria della sua alunna. Ecco le parole della donna:

Quando è arrivata nella mia scuola aveva solo 3 anni, non parlava, voleva solo ballare. La sua vittoria mi commuove e mi inorgoglisce. Ha vinto una ragazza pulita, bullizzata da bambina, che ha lottato con la forza della danza e della passione. Giulia è una stakanovista. Riesce a stare in sala anche 6-7 ore. Persona solare, empatica, ha avuto molti problemi da bambina. Dicevano fosse brutta, non particolarmente intelligente, la sua voce l’ho sentita per la prima volta a 13 anni. Dopo la vittoria mi ha chiamato. “Direttrice non capisco ancora cosa è successo, ma voglio ritornare a studiare”.

Poi, l’insegnante di Giulia Stabile ha aggiunto:

Giulia si chiudeva in sé anche in sala, sempre in fondo, insicura, timorosa di apparire. Lei era solo molto, molto sensibile e molto artista. Bisogna capirla, entrare nel suo mondo. È quello che ho fatto in tutti questi anni.

E su Amici, l’insegnante di danza ha concluso:

Amici quest’anno è stata una prova estenuante: dodici provini prima di entrare definitivamente nel cast della trasmissione. Una sorta di Grande Fratello, non sono mai usciti dalla casa. Confesso che all’inizio ho temuto per la tenuta emotiva, ma Giulia ce l’ha fatta. Ha vinto timori e timidezza, è pulita, genuina, senza filtri, come del resto tutti i giovani che hanno partecipato quest’anno al programma di Maria De Filippi, non è perfetta, deve ancora lavorare. Ma la sua vittoria ci consegna un altro alloro. Ha vinto una donna e nella categoria della danza, forse non era mai accaduto ad Amici.

Noi di DonnaPOP facciamo i nostri migliori auguri a Giulia Stabile, sperando possa godere al meglio della sua vittoria e soprattutto della sua rivincita!

Seguici su Instagram