amici 2021 sangiovanni giulia quanto hanno vinto premi

Amici 2021: famosa cantante contro Sangiovanni e i cantanti della scuola di Maria De Filippi

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Una famosa cantante si è schierata duramente contro Sangiovanni e gli altri cantanti della scuola di Amici di Maria De Filippi. Ma di chi stiamo parlando? E perché questa linea dura?

Leggi anche:  Amici 2021, Giulia Stabile bullizzata: «Dicevano fosse brutta e poco intelligente»

Famosa cantante contro Sangiovanni di Amici

La famosa cantante in questione è Rita Pavone! L’artista commenta sempre via Twitter i programmi che segue e dice quello che pensa senza filtri e senza preoccuparsi della reazioni potrebbe suscitare con le sue dichiarazioni; proprio ieri sera, infatti, la Pavone ha detto:

Sangiovanni è il corrispondente maschile di Madame. Anche nella gestualità. Separati alla nascita. Fingere di non vedere che c’è una totale disparità di talento tra danzatori e cantanti sarebbe una menzogna. Per una volta si dia a chi lo merita il giusto valore.

Poi sempre Rita Pavone, dopo i commenti al vetriolo su Sangiovanni, ha fatto anche i complimenti ai ballerini arrivati in finale lanciando però una frecciatina ai giornalisti che li hanno giudicati:

Alessandro è straordinario e Giulia lo è altrettanto. Meriterebbero entrambi la finalissima. Sono veramente dispiaciuta per Alessandro. Un talento vero. Speciale. Penso che tra le testate giornalistiche presenti avrebbero dovuto esserci anche degli esperti di danza, i quali, invece di riferirsi ad una ballerina x la sua risata, parlasse del suo modo di danzare.

Per il momento nessuno ha ancora fatto delle contro dichiarazioni sulle parole di Rita Pavone nei confronti di Sangiovanni o degli altri concorrenti di Amici, ma siamo sicuri che succederà? Come direbbe Dante Alighieri: “Non ti curar di loro, ma guarda e passa…” 

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv