Anna Tatangelo, il nuovo fidanzato è Livio Cori: ecco la prova (FOTO)

Anna Tatangelo ha un nuovo fidanzato: Livio Cori. Ecco la prova che conferma l'amore tra i due cantanti: guarda la FOTO che non lascia dubbi.

Anna Tatangelo ha un nuovo fidanzato, il cantante napoletano Livio Cori. Per mesi, il gossip ha parlato del presunto amore tra l’ex di Gigi D’Alessio e il rapper; l’interprete di Ragazza di periferia ha anche smentito, ma ora spunta una prova che non lascia dubbi: Anna e Livio si amano e c’è un dolce simbolo a unirli. Confermeranno le voci?

Livio Cori, artista partenopeo

Livio Cori, artista partenopeo, nuovo fidanzato di Anna Tatangelo

Leggi anche: Anna Tatangelo, incidente in moto: cade addosso a un ragazzo (VIDEO)

Anna Tatangelo: il nuovo fidanzato è Livio Cori?

Archiviata definitivamente la relazione con Gigi D’Alessio, durata ben quindici anni, da cui è nato il figlio Andrea, Anna Tatangelo ha voltato pagina. Non solo nella musica, dove si è messa in gioco con nuove sonorità (come si può ascoltare nel singolo Serenata), ma anche nella vita privata. Si mormora, infatti, che la bella Anna abbia un nuovo fidanzato, il rapper napoletano Livio Cori. Ma è davvero così?

Nei mesi scorsi, si è parlato tanto della presunta relazione tra la Tatangelo e Livio, ma Anna ha prontamente smentito, dicendo che si tratta soltanto di una collaborazione artistica: il rapper, infatti, non solo in passato ha cantato sul palco insieme ad Anna, ma sarà anche presente nel nuovo album della cantante di Sora. Tutto qui, dunque? Si tratta solo di un sodalizio artistico? Anna Tatangelo, qualche settimana fa, ha smentito categoricamente la sua storia con Cori. Ospite a Verissimo, poi, ha lasciato intendere che ci sia un uomo nella sua vita, ma non ha detto di chi si tratta.

Il ciondolo di Anna Tatangelo e Livio Cori: è il simbolo del loro amore?

I più attenti, tuttavia, hanno notato un dettaglio di non poco conto. Ultimamente, Anna Tatangelo indossa spesso una collanina con un ciondolo, si tratta di un piccolo cuore. Livio Cori, dal canto suo, indossa una catenina molto simile, anch’essa accompagnata da un cuore. Guardate i due scatti e notate il dettaglio: sarà il simbolo del loro amore?

Il ciondolo di Anna Tatangelo

Il ciondolo di Anna Tatangelo

Il ciondolo di Livio Cori

Il ciondolo di Livio Cori

Chi è Livio Cori?

Livio Cori, classe 1990, è un rapper e attore amatissimo. Il giovane artista, 31 anni, ha tre anni meno di Anna Tatangelo, la quale è nata il 9 gennaio 1987. Cori ha all’attivo tre ep e un disco, ma tanti singoli di successo (il primo risale al 2013, quando aveva appena 23 anni). Non solo, Livio ha recitato anche in alcuni episodi di Gomorra.

Anna Tatangelo e Livio Cori: come si sono conosciuti?

Si mormora che Anna Tatangelo abbia conosciuto Livio Cori a Sanremo 2019: due anni fa, infatti, la ragazza di periferia partecipava con il brano Le nostre anime di notte, in cui raccontava la storia d’amore con Gigi D’Alessio, mentre Cori era in gara con Un’altra luce, in duetto con Nino D’Angelo. I due, subito dopo Sanremo, si sono rincontrati, ma sempre sul palcoscenico.

Nella primavera del 2019, infatti, la Tatangelo ha invitato Cori sul palco del suo La fortuna sia con me – Tour: durante la data napoletana del suo concerto, i due artisti hanno duettato interpretando il brano Core senza paura. Ecco qui  di seguito il video:

Si tratta solo di un caso, oppure la collanina di Anna e Livio è una prova del loro amore? Chi lo sa. Una cosa, tuttavia, è certa: dopo anni vissuti sotto la lente di ingrandimento del gossip, la Tatangelo ha voglia di vivere il suo amore lontana dai riflettori. Che sia Livio Cori o un altro uomo, poco importa: Anna Tatangelo non ha voglia di copertine e riviste rosa, ma solo di godersi questo momento di serenità!

A noi non resta che farle tanti auguri per la sua vita privata e, soprattutto, per il suo lavoro, che le regala ogni giorno grandi soddisfazioni!

Seguici su Instagram