Beppe Convertini

Beppe Convertini / ANSA: CLAUDIO PERI

Beppe Convertini: età, vita privata, figli, fidanzata, carriera, altezza, Instagram

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Beppe Convertini è conosciuto come un ottimo conduttore televisivo ma è anche un attore di teatro e di cinema, oltre a essere stato un indossatore e un modello. Conosciamolo meglio.

Leggi anche: Quarta Repubblica, chi è il conduttore Nicola Porro? Età, moglie e figli, Zuppa, partito politico, Instagram

Chi è Beppe Convertini?

Beppe Convertini è diventato molto popolare grazie alla conduzione di La vita in diretta Estate ma in realtà, è un personaggio poliedrico, capace di non fermarsi mai. Chi è appassionato di fiction lo ricorderà nel cast della soap opera Vivere e in quello della fiction Le tre rose di Eva. Mentre studiava all’Istituto Tecnico e prima di laurearsi in Economia e Commercio all’Università degli studi di Torino, Beppe lavorava già nel mondo dello spettacolo e della moda come indossatore e modello, cavalcando le passerelle italiane e internazionali.

Beppe Convertini nel 1993 è stato eletto Il più bello d’Italia a Diano Marina / Foto: Facebook

Età

Beppe Convertini ha 50 anni: è nato a Martina Franca, in provincia di Taranto, il 20 Luglio del 1971, sotto il segno zodiacale del cancro.

Vita privata

A Beppe Convertini nel corso degli anni sono stati attribuiti numerosi flirt con affascinanti donne del mondo dello spettacolo, ma il più delle volte si è trattato di semplici rumors, privi di qualsiasi conferma degli interessati.

Nel 2008 si è parlato di un lungo flirt con il cantante lirico Giovanni Cavarretta e il presentatore anni dopo, intervistato da Diva e Donna, ha affermato:

Di questo non voglio parlare. Posso solo dirti solo che l’amore non distingue, non discrimina, insegue le sue leggi!

Vita sentimentale

Beppe Convertini non ha ancora reso noto il nome della persona che ha colpito il suo cuore. Lo farà presto?

Figli

Peppe Convertini non ha figli.

Altezza

Il conduttore televisivo è alto un metro e ottantotto centimetri.

Carriera

Beppe Convertini, dopo le esperienza come modello, recita principalmente per la televisione, non lasciandosi mancare anche sperienze teatrali e cinematografiche. Nella sua carriera Convertini è stato nel cast di circa 20 film, collaborando con nomi del calibro di Michele Placido, Alessandro Benvenuti, Carlo Vanzina, Giancarlo Giannini e Nino Manfredi.

Dal 20 settembre 2020 è alla conduzione di Linea Verde per il secondo anno con Ingrid Muccitelli tutte le Domeniche alle 12:20 su Rai1. Conduce la 31ª edizione di Telethon, la maratona di beneficenza con Paolo Belli e Arianna Ciampoli su Rai2 nel dicembre 2020.

Beppe con Alessandra Amoroso nel cast del film Io che amo solo te / Foto: Il Quotidiano di Puglia

Instagram

Beppe Convertini ha oltre 29mila follower al seguito nella sua pagina Instagram. Clicca QUI per visualizzare il suo profilo.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Curiosa per natura e appassionata di musica e cinema: scrivo per diletto e insegno per professione.