chiamami ancora amore seconda stagione

Chiamami ancora amore 2: quando la seconda stagione? Trama

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Il 17 maggio andrà in onda l’ultima puntata di Chiamami ancora amore: ma ci sarà una seconda stagione e per quando è prevista? Scopriamo come si sono concluse le prime tre puntate e le ipotesi sul sequel. 

Leggi anche: Chiamami ancora amore: dove guardare la replica? Canale, orario, streaming

Chiamami ancora amore, ultima puntata: come finisce?

La terza e ultima puntata di Chiamami ancora amore potrebbe essere l’incipit perfetto per una seconda stagione. Scopriamo nel dettaglio cosa è successo. Nel primo episodio della serata conclusiva di lunedì 17 maggio, intitolato La promessa, le indagini dell’assistente sociale ripercorreranno l’intera storia di Anna e Enrico. Rosa Puglisi sta valutando cosa, nello specifico, ha scatenato la guerra tra ex. Le ricerche della donna si avventurano a pochi giorni prima della separazione e il motivo che ha decretato la rottura definitiva. Si scoprirà, quindi, che solo tre mesi prima dell’arrivo dell’assistente sociale, Enrico era riuscito a riconquistare Anna, ma…

Nell’ ultimo episodio, dal titolo La prova, invece, le anticipazioni rivelano la decisione shock dell’assistente sociale sulle capacità genitoriali di Anna e Enrico. La Puglisi, infatti, ha ormai chiaro il quadro generale e per questo motivo decide di revocare l’affidamento di Pietro a entrambi i due genitori. Il bambino, quindi, viene collocato prima all’interno di una casa famiglia, poi successivamente viene affidato ad Andrea, un ingegnere informatico di successo. Il padre affidatario, Andrea riesce a dimostrare di essere una vita alternativa per Pietro, grazie alla sua famiglia modello.

Chiamami ancora amore: ci sarà una seconda stagione?

Ma sarà davvero finita la storia dei protagonisti di Chiamami ancora amore o è prevista una seconda stagione che continuerà a seguire le vicende della famiglia forma da Anna, Enrico e Pietro?

La risposta non è chiara. Al momento è nota l’intenzione di un’unica miniserie. Quindi ci toccherà aspettare per capire se verranno apportate delle novità e verrà valutata un’evoluzione della storia, considerando che ci sarebbero tutti i presupposti.

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sul mondo delle serie tv e non solo!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.