Toni Pipitone, l’ex marito di Piera Maggio, dichiara: «Denise è mia figlia»

Caso Denise Pipitone: Toni, l'ex marito di Piera Maggio, fa delle dichiarazioni molto forti sulla scomparsa della bambina che ha cresciuto...

La scomparsa di Denise Pipitone, 17 anni fa, ha portato a galla le dinamiche della famiglia di Piera Maggio, svelando la vera identità del padre biologico della piccola: ma cosa dichiara a riguarda Toni Pipitone, l’uomo che ha cresciuto la bambina? Scopriamo l’ultima incredibile intervista…

Leggi anche: Denise Pipitone, il nuovo testimone ha visto la bambina viva: con chi?

Denise Pipitone: chi è il padre? La storia del cognome

La piccola Denise di Mazara Del Vallo è conosciuta al pubblico con il cognome Pipitone, ereditato dall’ex Marito di Piera Maggio: Toni Pipitone. L’uomo, però non è il padre biologico della bambina, nonostante l’abbia cresciuta fino al momento della scomparsa, credendola sua.

denise pipitone papà toni

Denise, infatti, come ormai noto, è figlia di Piero Pulizzi: attuale marito di Piera Maggio e suo amante all’epoca della scomparsa. La bambina, ha mantenuto il cognome dell’uomo che l’ha cresciuta, perché conosciuta al grande pubblico sin da subito come Denise Pipitone.

piero pulizzi papà denise pipitone

Le ultime dichiarazioni di Toni Pitone a Quarto Grado

Intervistato da Quarto Grado, Toni Pipitone, l’uomo che ha cresciuto Denise ha fatto delle dichiarazioni molto forti:

Io non ho sospettato di nessuno in quel momento, io so solo che mi manca la bambina e non so chi è stato. Se questa bambina si trova, io devo essere presente, io sono stato e sono il suo papà

L’uomo, del resto, più del padre biologico Piero Pulizzi, ha conosciuto la piccola Denise e l’ha cresciuta come fosse sua figlia:

La bambina per me stravedeva, io la portavo in spiaggia, in giro per Mazara, abbiamo vissuto dei momenti bellissimi. Fino all’ultima notte ha dormito con me, mi diceva che mi voleva bene, mi diceva tu non morirai mai, non diventerai mai vecchio. Io devo pensare che non è figlia mia?

Ecco, invece, cosa ricorda l’uomo del giorno della scomparsa:

Non c’era niente che poteva farmi pensare a qualcuno che avrebbe portato via Denise, nella mia mente non esisteva niente del genere, come ogni giorno ho lavorato quella mattina. La sera continuavo a lavorare, a studiare, ero stanco, sfinito

Quel giorno (della scomparsa di Denise Pipitone da Mazara del Vallo, ndr) dalle 11.30 in poi la bambina non è stata più vista da nessuno, io ho preso il fuoristrada e ho iniziato cercare per Mazara. Le piste erano tante, si andava a cercare nei pozzi, dai Rom, nelle campagne, ovunque, le indagini sono state organizzate sicuramente male

Io non ho sospettato di nessuno in quel momento, io so solo che mi manca la bambina e non so chi è stato…

Cosa ne pensate delle parole di Toni Pipitone, l’uomo che ha cresciuto Denise e come i genitori biologici aspetta da 17 anni di scoprire la verità sulla scomparsa della figlia? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito e non solo!

Seguici su Instagram