Elisabetta Gregoraci ladro in casa cosa è successo

Elisabetta Gregoraci, il dramma della mamma scomparsa giovanissima: ecco chi era Melina

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Sembra finalmente felice, Elisabetta Gregoraci, nelle foto che la ritraggono abbracciata al pilota automobilistico trentatreenne Stefano Coletti. Abbronzata e sorridente, la showgirl sembra per la prima volta serena come non era più da quando nel 2010 ha perso la mamma Melina, scomparsa giovanissima per un tumore al seno, il cui lutto aveva perfino incrinato il rapporto con l’ex marito Flavio Briatore.

Leggi anche: Elisabetta Gregoraci: quanto guadagna? A quanto ammonta il mantenimento di Briatore?

Chi era Melina, la mamma di Elisabetta Gregoraci?

Carmela Francavilla, detta Melina, era la mamma di Elisabetta Gregoraci e sua sorella Marzia. La donna, scomparsa prematuramente a 54 anni dopo una strenua lotta contro il tumore al seno che la affliggeva da quando ne aveva 36, era molto legata alla figlia, che l’ha definita spesso come la sua vera migliore amica.

Elisabetta Gregoraci con la sua mamma Melina

Elisabetta Gregoraci con la sua mamma Melina

Nonostante la sua salute fosse già compromessa, mamma Melina avrebbe fatto di tutto per riuscire comunque a presenziare al matrimonio di Elisabetta con Flavio Briatore. Proprio per questo la Gregoraci ha raccontato che l’ex marito in occasione dei funerali della madre le avrebbe causato una ferita insanabile.

«Briatore mi ha lasciata sola al funerale di mamma»

Mia mamma è morta e il giorno del suo funerale mi ha lasciata sola. Se n’è andato perché doveva andare in discoteca. Io da quel giorno non l’ho più perdonato. Da lì, mi è scattato qualcosa.

Così ha rivelato in diretta la showgirl sotto l’occhio del Grande Fratello Vip, mentre si confidava con la contessa Patrizia De Blanck. E ha continuato, con rammarico:

Io pesavo 20 chili meno di adesso, ero stremata, stavo molto male. Quando è morta mia mamma, l’ho subito chiamato e lui mi dice “Vengo?”. Non so, è morta mamma. Poi è venuto. Non è cattivo, è perché non sa gestire queste situazioni. Dopo la cerimonia, erano forse le quattro di pomeriggio, mi ha detto: “Beh, adesso andiamo in discoteca perché c’è l’inaugurazione”, e se ne è andato. Quella cosa non sono riuscita a perdonargliela, perché non si fa. Io sono sempre stata accanto a lui quando è stato male. Questa cosa mi ha ferito tanto, da lì ho cominciato a stare male.

Un altro scatto di Elisabetta Gregoraci e la sua mamma Melina

Un altro scatto di Elisabetta Gregoraci e la sua mamma Melina

Rimani sempre aggiornato sulle vicende dei tuoi vip preferiti, continua a seguirci su DonnaPOP!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
DonnaPOP è un magazine al femminile, per scoprire tutte le news che riguardano il mondo del gossip, della televisione e dello spettacolo.