Elisabetta Gregoraci: quanto guadagna? A quanto ammonta il mantenimento di Briatore?

Elisabetta Gregoraci, quanto le dà Briatore per il mantenimento? Ecco la cifra della conduttrice dopo il divorzio dal ricco imprenditore.

A quanto ammonta il mantenimento di Briatore a Elisabetta Gregoraci? Proviamo a rispondere a questa domanda!

Mentre fioccano le indiscrezioni sul presunto nuovo fidanzato Stefano Coletti, Elisabetta Gregoraci torna a essere chiacchieratissima e braccata dalle riviste di gossip. E se la curiosità riguardante i rapporti con l’ex marito Flavio Briatore non si placa, in molti si chiedono: quanto guadagna la showgirl tra ospitate e assegno di mantenimento?

Leggi anche: Elisabetta Gregoraci, parla l’ex fidanzato: «C’è l’ombra di Briatore, non è libera»

Elisabetta Gregoraci: quanto guadagna?

L’habitat naturale di Elisabetta Gregoraci nella partecipazione sono gli studi televisivi Rai e Mediaset, dove appare in veste di valletta, conduttrice, inviata o concorrente. La showgirl di Soverato è stata indubbiamente una tra i personaggi più seguiti e amati della Casa del Grande Fratello Vip 5, che le ha fruttato uno stipendio settimanale tra i 10.000 e i 20.000 euro, in base alla popolarità. Una volta uscita dalla Casa, poi, Alfonso Signorini avrebbe chiesto e ottenuto per lei un cachet di 8.000 euro per ogni ospitata in studio. E, in aggiunta ai compensi che la Gregoraci ottiene con sponsorizzazioni, programmi, ospitate e shooting, va aggiunta la cifra non indifferente del mantenimento dell’ex marito.

Elisabetta Gregoraci: il mantenimento di Briatore

L’entrata fissa più consistente di Elisabetta, però, è sicuramente l’assegno di mantenimento che l’ex marito Flavio Briatore le consegna mensilmente. Lui stesso ha lasciato intendere che sia molto alto. Secondo KontroKultura, la Gregoraci riceverebbe circa 8000 euro al mese per il figlio Nathan Falco, oltre alle quote di alcuni locali di Briatore, come il Billionaire e il Twiga, e a qualche aiutino per le spese extra.

Inoltre, gli accordi per il divorzio prevedono che le spese dell’appartamento di Montecarlo di 430 metri quadri in cui Elisabetta Gregoraci abita con il figlio siano interamente sostenute dall’ex marito, dal quale ha ottenuto anche un superattico a Roma.

Rimani sempre aggiornato su tutti i segreti dei vip con i nostri articoli: leggi DonnaPOP!

Seguici su Instagram