La compagnia del cigno 3: si farà la nuova stagione della fiction con Alessio Boni? La risposta

La Compagnia del Cigno 3 si farà oppure no? La fiction con Alessio Boni potrebbe essere incerta. Ma cosa dicono gli attori?

La Compagnia del Cigno 3 ci sarà o non ci sarà? I fan della fiction non vedono l’ora di sapere cosa ne sarà dei ragazzi del Conservatorio Verdi di Milano, ma cosa ne pensano i produttori?

Leggi anche:  Alessio Boni: età, compagna, figlio, vita privata, carriera, malattia, Instagram

La Compagnia del Cigno 3: quando andrà in onda?

La seconda stagione de La Compagnia del Cigno ha portato con sé una trama completamente diversa dalla prima, dai toni decisamente più cupi. Ma la terza stagione come sarà? Per il momento, purtroppo, tutto tace e i produttori non sono nemmeno così sicuri che il terzo capitolo della fiction andrà in onda. Ma qual è il motivo? Gli ascolti de La Compagnia del Cigno scoraggiano i produttori; la risposta positiva del pubblico, infatti, riguardava principalmente le puntate di un paio di anni fa con una media di 5 milioni di spettatori e il 20% di share, andato poi inesorabilmente a calare. Le aspettative, quindi, sono state smorzate da un mancato riscontro fra i telespettatori. Oltre ai numeri, però, ci si chiede se effettivamente ci sia la volontà da parte degli attori di fare la terza stagione de La Compagnia del Cigno. 

Ivan Cotroneo, a Tv Sorrisi e Canzoni, ha rivelato che gli sceneggiatori sono ancora entusiasti all’idea di andare avanti nella scrittura delle puntate e che anche gli attori sarebbero disposti a continuare. Anche Leonardo Mazzarotto ha confermato che ci sarebbe la possibilità di vedere la terza stagione della fiction, anche perché il finale della seconda è assolutamente aperto e lascia spazio a nuove storie. Non resta quindi che attendere la conferma per La Compagnia del Cigno 3. Al momento purtroppo sembra tutto davvero in bilico.