Love Island: quando inizia il programma di Giulia De Lellis? Data e canale

Love Island: quando inizia il nuovo programma di Giulia De Lellis? Scopriamo come funziona, la data di inizio e dove guardarlo!

Dopo mesi di attesa, Love Island, il reality show condotto da Giulia De Lellis sbarca in tv: scopriamo quando inizia e tutti i dettagli utili per seguirlo al meglio!

Leggi anche: Giulia De Lellis vince 31mila euro: dove vedere i video della puntata?

Love Island

Cos’è Love Island, il programma di Giulia De Lellis?

Love Island è un reality game in cui un gruppo di giovani single deve riuscire a trovare l’amore. Divise in coppie che verranno mescolate durante le puntate i protagonisti dovranno cercare di trovare l’amore per arrivare in finale e vincere il montepremi in denaro!

Pensate sia semplice? Allora non avete mai visto le edizioni straniere con i concorrenti in preda a gelosie, nuovi colpi di fulmine e tradimenti! La coppia che riuscirà a formarsi e restare unita, fino alla fine del programma, vincerà un premio in denaro.

Quando inizia e su che canale guardare le puntate?

Love Island andrà in onda su Discover+ dal 7 giugno!

Giulia De Lellis conduttrice di Love Island

Giulia De Lellis, diverse settimane fa, aveva confermato dal suo profilo Instagram la sua nuova esperienza lavorativa alla conduzione del reality show. Ecco le sue parole:

Come molti di voi sanno, uno dei miei sogni nel cassetto è sempre stato poter presentare un programma televisivo.
Sono quindi entusiasta di annunciare che condurrò la prima edizione italiana di Love Island che dopo aver raggiunto incredibili record in altre 18 nazioni arriva anche da noi!

Che dire.. Vorrei già spoileravi tutto.. Tornerò con più news quando potrò, per ora è tutto… Come sempre, grazie a voi

Pronti per Love Island? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sul programma e sui protagonisti che ne faranno parte!

Seguici su Instagram