scherzi a parte 2021 vittime quando inizia nuova stagione.png

Scherzi a Parte, nuova stagione con Enrico Papi: quando inizia?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Torna a gran favore di pubblico uno dei programma cult della tv italiana, stiamo parlando di Scherzi a Parte: scopriamo quando andrà in onda la nuova stagione e le prime due famose vittime!

Leggi anche: Scherzi a Parte: Alessia Marcuzzi rifiuta la conduzione: c’entra Temptation Island

Scherzi a Parte: Enrico Papi alla conduzione

La nuova stagione di Scherzi a Parte andrà in onda su Canale 5 sotto la conduzione di Enrico Papi. Il conduttore, quindi, torna a Mediaset dopo un lungo ”esilio” durante il quale ha condotto diversi programmi di successo come Guess my age su Tv8

Negli anni 90 (precisamente dal 1996) Enrico Papi è stato uno dei conduttori di punta di Mediaset, conducendo alcuni dei programmi italiani più amati e seguiti di sempre: Sarabanda, Matricole & Meteore, La pupa e il secchione e La ruota della fortuna.

Chi sono le prime due ”vittime’ di Scherzi a Parte?

I primi due personaggi famosi, secondo Dagospia, che sono caduti nelle grinfie degli autori di Scherzi a Parte sono due donne: Orietta Berti e Manuela Arcuri!

ANSA / Daniel Dal Zennaro

ares gate manuela arcuri attori gay

Gennaro Leonardi / ANSA

Quando inizia la nuova stagione di Scherzi a Parte?

Ma quando avrà inizio la nuova stagione di Scherzi a Parte, su canale 5, condotta da Enrico Papi? Gli scherzi sono appena iniziati e i vari personaggi famosi dovranno stare in allerta per tutta l’estate! Il programma, infatti, pare partirà a settembre 2021.

Quando è andata in onda l’ultima stagione e chi la conduceva?

L’ultima stagione è andata in onda nel 2018 sotto la conduzione di Paolo Bonolis.

Cosa ne pensate? Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.