Uomini e Donne oggi: Riccardo e Roberta «Eravamo messi d’accordo»

Uomini e Donne oggi: Riccardo Guarnieri vuota il sacco e fa delle segnalazioni shock sulla ex Roberta Di Padua ma non solo... ANTICIPAZIONI

Rivelazione shock per la puntata di Uomini e Donne di oggi: Riccardo Guarnieri ha confessato di essersi messo d’accordo con la ex Roberta Di Padua. Scopriamo tutte le dichiarazioni e il motivo…

Leggi anche: Uomini e Donne over: che lavoro fa Roberta? Politica, età e Instagram

Uomini e Donne: Roberta ha finto la crisi con Riccardo per aumentare i followers? Lui confessa tutto

Durante la puntata di oggi, registrata domenica 9 maggio, Riccardo ha vuotato il sacco sulle intenzioni della ex Roberta; scopriamo cosa rivelano le anticipazioni del Vicolo delle news:

(…) Entra in studio prima lei (Roberta, ndr) che dice che in questa settimana ha deciso di chiudere definitivamente con Riccardo. Poi entra lui: un’ora di forti liti, accuse e lei che ha continuato ad insinuare che a letto lui non è passionale per niente.

A quel punto Riccardo se ne esce con il fatto che in realtà si erano messi d’accordo nel rimanere ancora nel programma per agevolare lei che aveva bisogno di ulteriore visibilità per aumentare di followers e di conseguenza gli ingaggi per le sponsorizzazioni su Instagram.

Anche tornare nel programma oggi non era di suo interesse, la redazione conferma che infatti lui non voleva venire, ma a questo punto ha trovato doveroso farlo!

Roberta e Riccardo cosa era successo nell’ultima puntata? VIDEO

Come andrà a finire? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti di Uomini e Donne e le prossime anticipazioni sulle rivelazioni di Riccardo.

Seguici su Instagram