uomini e donne scelta giacomo martina carolina scelta

Uomini e Donne, Giacomo: svelata la data della scelta! ANTICIPAZIONI

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Ultime puntate per Uomini e Donne che conclude la stagione con la scelta del giovane tronista Giacomo Czerny: in attesa delle anticipazioni, scopriamo la data della registrazione!

Leggi anche: Uomini e Donne over: Riccardo contro Roberta «Eravamo messi d’accordo»

uomini e donne scelta carolina martina anticipazioni

Foto di @uominiedonne [IG]

Uomini e Donne: le ultime esterne con Martina e Carolina

Dopo le scelte di Samantha e  Massimiliano, l’ultimo tronista di Uomini e Donne rimasto, Giacomo Czerny ha rivelato di essere in crisi prima della sua scelta. Il ragazzo, quindi, ha preso una decisione necessaria per il percorso con Carolina e Martina. Il tronista ha deciso di passare due intere giornate con le sue corteggiatrici, prima di fare la sua scelta definitiva. Chi avrà la meglio tra Martina e Carolina?

Anticipazioni: quando la scelta di Giacomo? La data

Secondo le anticipazioni, la scelta di Giacomo è prevista in una delle registrazioni di Uomini e Donne di mercoledì 19 maggio o di giovedì 20 maggio! Chi sceglierà il tronista secondo voi?

Al momento la corteggiatrice Carolina ha rivelato di essersi innamorata del tronista e di essere pronta anche a ricevere un no. La ragazza, infatti, è convinta di non essere la scelta: avrà ragione?

uomini e donne carolina giacomo anticipazioni

La rivale Martina, d’altro canto, crede a sua volta di non essere la scelta, ma precisa di non essere ancora innamorata, perché tenta di trattenere i suoi sentimenti per difendersi in caso di ”non scelta”.

martina uomini e donne giacomo

E voi chi preferite tra Carolina e Martina? Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti di Uomini e Donne e non solo!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.