buongiorno mamma fiction raoul bova quante puntate quando

Buongiorno mamma oggi: la puntata andrà in onda martedì o mercoledì?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

La nuova puntata di Buongiorno Mamma andrà in onda oggi martedì 18 maggio o mercoledì 19 maggio? Scopriamo tutti i dettagli, quante puntate mancano e quando andranno in onda.

Leggi anche: Buongiorno mamma, anticipazioni quinta puntata: Sole muore dopo l’incidente?

Buongiorno Mamma: perché non c’è la puntata stasera?

La quinta puntata di Buongiorno Mamma salta l’appuntamento di oggi 18 maggio: l’appuntamento tornerà alla programmazione standard e verrà trasmesso mercoledì 19 maggio!

Dal martedì al mercoledì: quando la prossima puntata?

La penultima puntata di Buongiorno Mamma, quindi, non verrà più trasmessa di martedì, ma andrà in onda il mercoledì come tutte le prime puntate.

Quante puntate mancano?

Ecco quando andranno in onda tutte le puntate di Buongiorno Mamma:

  • 21 aprile: andrà in onda la prima puntata composta dagli episodi 1 e 2
  • 28 aprile: seconda puntata, episodio numero 3 e 4
  • 5 maggio: terza puntata, episodio numero 5 e 6
  • 11 maggio: quarta puntata, episodio numero 7 e 8
  • 19 maggio: penultima puntata, episodio numero 9 e 10
  • 27 maggio: ultima puntata, episodio numero 11 e 12

Anticipazioni: cosa succede nella puntata ?

Nella penultima puntata di Buongiorno, mamma, in onda la prossima settimana, le anticipazioni rivelano cosa è successo dopo l’incidente di Agata e Sole. La ragazza incinta, purtroppo, è in fin di vita.

Francesca è pronta a sposare Piggi e annuncia finalmente la data delle nozze, non con poche perplessità. Problemi anche tra Jacopo e Greta, che scoprirà di non poter più tornare a camminare e inizia a tramare qualcosa.

Sole, intanto, cerca di riprendersi in ospedale, ma la situazione è grave. L’ispettore Colaprico continua credere che Guido abbia ucciso Maurizia e continua ad investigare, approfittando del trambusto scatenato dall’incidente di Sole.

Guido, nel frattempo, apprende che Federico è il padre del bambino di cui Sole è in attesa e lo aggredisce pretendendo delle spiegazioni. Sole necessita di sangue e solo Agata può donarglielo, grazie alla trasfusione riesce a riprendersi. Quando la ragazzina torna a casa, però, scopre che c’è qualcosa tra Guido e Miriam e ne resta sconvolta…

Insomma, non ci resta attendere la puntata di domani 19 maggio per scoprire cosa succederà! Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti di Buongiorno Mamma e non solo!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.