Denise Pipitone: chi è Peppe? Cosa c’entra con Battista Della Chiave?

Denise Pipitone: chi è Peppe, l'uomo collegato sia alla famiglia Pulizzi sia alla testimonianza di Battista Della Chiave? E' lo zio!

Nuove e vecchie rivelazione sul caso di Denise Pipitone combaciano su un unico nome, ripetuto da più personaggi chiave della vicenda e collegato sia alla famiglia Corona che alla testimonianza di Battista Della Chiave: stiamo parlando di Peppe. Ma chi è quest’uomo e cosa c’entra con il presunto rapimento? In pochi sanno che l’uomo era il fidanzato di una cara amica della famiglia Corona. Scopriamo tutti i legami con la famiglia e le ultime rivelazioni in merito.

Leggi anche: Chi ha rapito Denise Pipitone? «Erano in tanti, buoni e cattivi» (VIDEO)

Scomparsa Denise Pipitone: coinvolta la famiglia Pulizzi?

Secondo le ultime dichiarazione della ex pm del caso di Denise Pipitone, Maria Angioni, non solo la famiglia Corona sarebbe coinvolta nella scomparsa della bambina. La magistrata, infatti, ha rivelato che, molti buchi nelle indagini, non hanno permesso di approfondire dei collegamenti fondamentali nella risoluzione del caso. Collegamenti tra persone molto vicine tra loro e membri della ”famiglia allargata” della piccola Denise.

La pm non fa un chiaro riferimento, ma precisando che a non sono coinvolti solo i Corona, lascia spazio di ipotesi, quindi, sulla famiglia del padre di Denise Pipitone: la famiglia Pulizzi. Ma chi sono i membri a cui fa riferimento? Tra di loro c’è qualcuno che è già stato nominato durante le indagini?

Caso Denise Pipitone: Chi è Giuseppe Della Chiave? Chi è Loredana?

Peppe è un nome ricorrente nel caso di Denise Pipitone, da quando sono state riaperte le indagini, nelle quali pare che siano state prese in considerazione la famiglia Pulizzi e la testimonianza di Battista Della Chiave.

Ma andiamo con ordine: chi è Peppe? L’uomo è Giuseppe Della Chiave. Scopriamo adesso l’incredibile collegamento non noto ai più.

Giuseppe Della Chiave era il fidanzato di Loredana, cara amica della famiglia Corona. Ma non solo, Peppe è anche il nipote di Battista Della Chiave, testimone oculare audioleso che ha testimoniato proprio contro di lui!

Vi sembra che sia abbastanza? Non è così. Una persona di nome Peppe (sarà lui?) viene nominata anche durante le famose intercettazioni di Jessica Pulizzi. La pm Maria Angioni aveva spiegato che nella registrazione in cui si sente la sorellastra di Denise parlare del rapimento con altre persone, una di quelle è sicuramente un familiare della bambina su cui poi non si è indagato.

«Vai vai a prendere Denise» afferma una voce a cui viene replicato «Ma Peppe che ti ha detto dove la devo portare?». Tutti elementi molto significativi che non hanno avuto un seguito nelle indagini.

Battista Della Chiave «È stato mio nipote Peppe»

Battista della Chiave, zio di Giuseppe D’Assaro, inoltre, spiegò di aver visto il nipote portare via Denise Pipitone. In una delle registrazioni di Chi L’ha Visto la moglie dell’uomo si morde le mani e gli grida di tacere visto che sta mettendo nei guai la famiglia. Peppe, ai tempi delle prime indagini, sostenne sempre che lo zio non era in grado di esprimersi e che la sua testimonianza non era attendibile perché nessuno era in grado di capirlo.

Potete trovare i dettagli del rapimento raccontato da Battista Della Chiave cliccando QUI.

Insomma, tra le tante ipotesi, le coincidenze e gli incredibili collegamenti dove si nasconde la verità sulla scomparsa di Denise Pipitone? Voi cosa ne pensate? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito e non solo!

Seguici su Instagram