Le iene scherzo stasera

Le Iene, stasera 18 maggio: Scherzo, orario e anticipazioni

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Stasera, 18 maggio, andrà in onda una nuova puntata di Le Iene su Italia Uno: scopriamo l’orario di inizio, chi saranno le vittime degli scherzi e tutte le anticipazioni sui servizi!

Leggi anche: Chi ha rapito Denise Pipitone? La rivelazione: «Erano in tanti, buoni e cattivi» (VIDEO)

Le Iene, oggi: quando inizia? Orario

L’appuntamento con Le Iene è stasera martedì 18 maggio, in prima serata su Italia Uno: l’orario di inizio previsto è per le 21: 20.

Cosa c’è stasera a Le Iene?

Tornano Le Iene, stasera martedì 18 maggio, con una nuova puntata ricca di inchieste. Al timone della puntata: Alessia Marcuzzi, Nicola Savino e le famosissime voci de la Gialappa’s Band.

le iene scherzo alessia marcuzzi savino

Foto di @alessiamarcuzzi [IG]

Ma cosa riportano le anticipazioni in merito ai servizi de Le Iene di stasera? Ecco alcuni dei servizi:

Gaston Zama mostrerà le immagini del raduno di oltre 200 persone, avvenuto pochi giorni fa a Chivasso, per esprimere solidarietà alla signora Rosanna Spatari: titolare di un locale chiuso perché più volte protagonista di aperitivi “negazionisti”.

Ci sarà, inoltre, un reportage sulla questione tra israeliani e palestinesi che, seppur a fasi alterne, continua da oltre 70 anni. Si ripercorreranno quattro servizi andati in onda durante la trasmissione, dal 2009 al 2019.

Lo scherzo de Le Iene di stasera: Marco Masini e Giovanni Galli

Le Iene, stasera, verranno mandato in onda due scherzi. Il primo a Giovanni Galli, ex portiere del Milan e Fiorentina. Le figlie, con la complicità della Iena Sebastian Gazzarini, gli faranno credere che la secondogenita Carolina si è fidanzata con Max Felicitas, giovane pornoattore. La coppia fingerà di essersi ripresa durante un rapporto sessuale. Come la prenderà il padre?

giovanni galli scherzo le iene

Foto di labaroviola.it

Il secondo scherzo è a Marco Masini che, crederà di vestire i panni di Iena per un giorno, in compagnia di Stefano Corti, cercherà di capire chi si nasconde dietro la richiesta di denaro ai suoi fan e resterà senza parole!

Marco Masini

Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sulle programmazioni tv e non solo!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.