Naomi Campbell è diventata mamma a 51 anni: chi è il padre? FOTO FIGLIA

Naomi Campbell è diventata mamma a 51 anni: ecco le FOTO della FIGLIA! perché non ci sono foto con il pancione? Chi è il padre della bambina?

Naomi Campbell rivela di essere diventata mamma tramite il suo profilo Instagram: mistero sulla data di nascita e sul padre della figlia. Scopriamo tutti i dettagli noti e la foto della piccola!

Leggi anche: La storia incredibile di Leni Klum, figlia di Flavio Briatore e Heidi Klum (FOTO)

Naomi diventa mamma

Naomi Campbell ha annunciato la nascita della figlia dal suo profilo Instagram. Nessun riferimento al nome e alla data di nascita però. Solo il tag alla madre della modella e una dedica alla nascitura accompagnata da una foto:

Una piccola splendida benedizione mi ha scelto come madre, sono così privilegiata per avere questa anima gentile nella mia vita. Non ci sono parole per descrivere il legame eterno con te, mio angelo. Non c’è amore più grande

naomi campbell incinta mamma figlia

Foto di @naomi [IG]

Naomi Campbell era incinta? Perché non ci sono foto con il pancione?

La notizia dell’arrivo della figlia di Naomi Campbell, che diventa mamma a 51 anni, lascia tutti sotto shock! La bellissima notizia, infatti, arriva in maniera inaspettata senza che nessuno, apparentemente, si fosse accorto che la modella fosse incinta. Nessuna foto con il pancione e nessun riferimento alla gravidanza prima di oggi 18 maggio. 

Chi è il padre?

Mistero anche sul padre della figlia di Naomi Campbell. Attualmente non era risaputo che la donna avesse un compagno, ma questo ovviamente non esclude la possibilità di una donna di diventare mamma.

I nostri auguri alla neo mamma Naomi Campbell, consapevoli che non è il ”modo” a renderti un buon genitore ma il percorso con i propri figli. Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito e non solo!

Seguici su Instagram