Propaganda Live, Francesca Schianchi: è sposata? Ha figli? Età, vita privata, La Stampa, Instagram

 Francesca Schianchi è una giornalista nota al pubblico Propaganda Live, dotata di una penna super abile. Conosciamola meglio.

 Francesca Schianchi è una giornalista nota al pubblico Propaganda Live, dotata di una penna super abile. Conosciamola meglio.

Leggi anche: Roberta Capua: età, marito, figlio, dove vive, che fine ha fatto, Massimiliano Rosolino, carriera, Instagram

Propaganda Live: chi è Francesca Schianchi?

Francesca Schianchi è una delle giornaliste di La7  più famose in Italia. Dotata di un’abile penna, partecipa al celebre programma Propaganda Live, diretto da Zoro Diego Bianchi, mostrando le sue competenze comunicative di grado parecchio elevato. Laureata in Lettere moderne, si specializza in Storia del cinema, vola in Francia dove inizia la sua brillante carriera lavorativa, sempre in ascesa. Il suo primo incarico professionale è stato a Parigi, dove la Schianchi ha iniziato a lavorare per l’Ansa, coltivando parallelamente anche altre collaborazioni. Abita a Roma stabilmente, dopo essersi innamorata della capitale.

Foto di gruppo per il team di Propaganda Live / Foto: Facebook

Francesca Schianchi è sposata?

La reporter è una persona molto riservata e non si conosce nulla sulla sua vita sentimentale, per cui è un assoluto mistero sapere se sia sposata o meno.

Figli

La giornalista non ha figli.

Età

Francesca Schianchi ha 45 anni: è nata a Parma il 17 dicembre 1976, sotto il segno zodiacale del Sagittario.

Vita privata

L’unica cosa certa della vita privata della giornalista è che sia Parma. Della sua vita privata non si sa quasi nulla. Pur essendo una reporter molto social, capace di utilizzare abilmente i canali mediatici, non sappiamo se sia fidanzata o sposata.

Spesso in polemica con il leader della Lega Matteo Salvini / Foto: ViaggiNews.com

La Stampa

Francesca Schianchi ha una carriera di tutto rispetto ma è nella redazione de La Stampa ha ottenuto il suo principale traguardo di carriera. Dal 2020, infatti, è ai vertici, come responsabile della sezione di politica, cronaca, economia, spettacoli e sport, ricoprendo anche il ruolo di giornalista parlamentare della testata.

Instagram

Francesca Schianchi ha oltre 30mila follower nella sua pagina Instagram. Clicca QUI per visualizzare il suo profilo.

Seguici su Instagram