Roberto Angelini

Roberto Angelini / ANSA: MAURIZIO BRAMBATTI

Roberto Angelini: chi è il musicista di Propaganda Live? Età, moglie e figli, ristorante, Claudia Pandolfi, Gatto matto, Instagram

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Roberto Angelini è il musicista di Propaganda Live, ex dell’attrice Claudia Pandolfi e titolare di un ristorante di sushi a Roma. Conosciamolo meglio.

Leggi anche: Propaganda Live, Zoro: chi è Diego Bianchi? Età, moglie, figlia, carriera, magliette, Rula, Angelini, Instagram

Propaganda Live: chi è Roberto Angelini?

Roberto Angelini, conosciuto da tutti con il nome Bob è il musicista di Propaganda Live. Nella trasmissione di LA7, esegue musiche dal vivo.  Nel 2014 è parte della band del tour di Fabi-Silvestri-Gazzè e suona la chitarra slide.

Angelini canta dal vivo in Propaganda Live / Foto: La7

Età

Roberto Angelini ha 46 anni: è nato a Roma il 17 ottobre 1975, sotto il segno zodiacale della Bilancia.

Ristorante

Roberto Angelini, oltre a essere musicista e chitarrista di Propaganda Live e produttore musicale, è anche titolare del ristorante giapponese Kiko Sushi Bar a Roma. Il suo nome è sulle bocche di tutti sui social per una polemica che lo ha investito. Angelini, che ha numerosi fan come cantautore e chitarrista della trasmissione di La7, nei primi giorni di maggio il musicista del programma di Zoro è protagonista di parecchi rumors dopo che gli è stata comminata una multa da 15.ooo euro.

Il motivo? Ha fatto lavorare in nero un’amica come rider! 

Il chitarrista Roberto Angelini ha poi comunicato una decisione:

Lascio l’amministrazione del ristorante. Propaganda Zoro? Mi dispiace anche per loro, sono un co***one che assume in nero.

Claudia Pandolfi

Roberto Angelini ha avuto una lunga storia d’amore con l’attrice Claudia Pandolfi, durata ben 10 anni, dal 2000 al 2010. Il musicista di Propaganda Live e Claudia hanno un figlio insieme, Gabriele, nato il 26 dicembre 2006.

L’ex compagna Claudia Pandolfi con il figlio Gabriele / Foto: Caffeina Magazine

Moglie e figli

Roberto Angelini, dopo la storia d’amore con Claudia Pandolfi, non si è sposato. Ha una compagna con cui compare in alcuni scatti del suo profilo Instagram, di cui non si conosce il nome. Oltre al figlio Gabriele avuto con la Pandolfi, il musicista di Propaganda Live non ha altri pargoli.

Gatto matto

Gattomatto è il primo singolo ad essere estratto dall’album Angelini del cantautore Roberto Angelini. Il singolo, uscito nell’estate del 2003, è diventato immediatamente un tormentone estivo, con il quale il cantante ha partecipato al Festivalbar e che gli ha valso una nomination agli Italian Music Awards.

Il video di Gattomatto vede il cantante Roberto Angelini eseguire il brano, in compagnia di numerose ragazze, tutte dall’abbigliamento e dagli atteggiamenti molto provocanti. Le ragazze appaiono da sole o in gruppo, ed ogni serie di immagini delle singole girl comincia con un ciak, come se si trattasse di un provino. Ognuna di esse guarda direttamente in camera, sfilando su una passerella o ballando. Il video è stato trasmesso nella versione ufficiale e un’altra leggermente più casta. Infatti la prima versione vedeva man mano che il video andava avanti le ragazze spogliarsi sempre di più, assumendo atteggiamenti sempre più sexy, arrivando a spogliare lo stesso Angelini che restava a torso nudo. Soltanto nel finale del video, appare una ragazza con in braccio un gatto che fa le fusa.

Gattomatto / Foto: MusicFanpage

Instagram

Roberto Angelini è seguito da oltre 62mila follower nella sua pagina Instagram. Clicca QUI per visualizzare il suo profilo.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Curiosa per natura e appassionata di musica e cinema: scrivo per diletto e insegno per professione.