Uomini e Donne, oggi: chi sono Lisa e Mauro? Matrimonio, malattia, Instagram

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Durante la puntata di Uomini e Donne, andata in onda martedì 18 maggio, la coppia del trono over, formata da Lisa e Mauro ha annunciato la data del matrimonio! Ma cosa sappiamo su di loro? Tutti i dettagli sulle nozze e dove seguire i due ex protagonisti del programma.

Leggi anche: Uomini e Donne oggi: Riccardo, dopo Roberta, accusa Ida «Sfruttava Sossio»

Uomini e Donne over: chi è la coppia che si sposa?

Lisa e Mauro sono due ex protagonisti del trono over di Uomini e Donne, che si sono conosciuti durante il programma nel 2019. La coppia aveva fatto il suo annuncio già durante la passata stagione, ma purtroppo, causa covid, avevano dovuto rinviare la data delle nozze.

Lisa e Mauro: quando e dove il matrimonio? Data e location

La coppia di Uomini e Donne formata da Lisa e Mauro si giurerà amore eterno il 20 giugno del 2021, ad un anno esatto di distanza dalla prima data scelta. L’anno scorso Lisa aveva svelato la splendida location scelta:  Villa Serego Alighieri in Valpolicella.

uomini e donne oggi lisa mauro matrimonio

La malattia: cosa è successo a Lisa?

L’anno scorso, l’ex dama di Uomini e Donne, Lisa ha vissuto un periodo molto complicato, durante il quale il suo futuro sposo Mauro è stato fondamentale. Ecco cosa aveva dichiarato Lisa:

Io soffrivo di una brutta malattia che è l’endometriosi da parecchi anni, è arrivata al quarto stadio L’estate scorsa sono stata molto male intorno a luglio, ho iniziato ad avere dei dolori fortissimi. Mi sarei dovuto operare a metà settembre, ma i primi di settembre, dopo un malore, ho fatto un’intervento d’urgenza

Oggi non smetterò mai di ringraziare Mauro per quello che ha fatto, mi ha dato una forza incredibile

Uomini e Donne over, Lisa e Mauro: Instagram

I prossimi futuri sposi Lisa e Mauro, dopo Uomini e Donne, hanno aperto un profilo Instagram di coppia in cui condividono i momenti felici della loro storia e in cui sarà possibile seguire il loro matrimonio. Potete trovarlo QUI.

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti di Uomini e Donne e non solo!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.