buongiorno mamma seconda stagione

Buongiorno Mamma, anticipazioni ultima puntata 27 maggio: come finisce?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

La fiction di Canale 5, Buongiorno Mamma con Raoul Bova, tornerà la prossima settimana con la sesta e ultima puntata: scopriamo come finisce con le anticipazioni!

Leggi anche: Buongiorno mamma è una storia vera: chi è Anna nella realtà? (FOTO)

Buongiorno mamma, ultima puntata: come finisce?

Le anticipazioni della sesta e ultima puntata di Buongiorno mamma riportano delle fratture importanti all’interno della Famiglia Borghi che si ritroverà a dover affrontare un periodo buio.

Per Guido arriverà il momento della resa dei conti finale e anche con i suoi figli, dovrà assumersi le responsabilità dei suoi atteggiamenti. Nell’ultima puntata, infatti, l’uomo confesserà apertamente la verità del suo rapporto con Miriam e i suoi sentimenti, scatenando non poche reazioni. Sole, ad esempio, dopo aver appreso la notizia, deciderà di trasferirsi dai nonni.

buongiorno mamma miriam

Ma i colpi di scena non sono finiti qui, perché Colaprico continuerà a portare avanti la sua indagine contro Guido e riuscirà a entrare in possesso di tutti gli elementi che potrebbero incastrare definitivamente l’uomo e metterlo così con le spalle al muro. Ma la verità sulla morte di Maurizia sconvolgerà i telespettatori più del previsto…

Anna si sveglia dal coma?

Non sappiamo quale siano ancora le intenzione della sceneggiatura sulle sorti di Anna nell’ultima puntata. Se la trama di Buongiorno mamma ripercorrerà fedelmente la storia di Angela Moroni, purtroppo non ci sarà nessun risveglio per la protagonista Anna.

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sul mondo delle serie tv e non solo!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.