Chi l’ha visto ieri sera, Denise Pipitone: cosa c’è scritto nella nuova lettera?

Chi l'ha visto ieri sera: cosa c'era scritto nella nuova lettera anonima su Denise Pipitone? Il testimone rivela di aver visto tutto!

Durante la puntata di Chi l’ha Visto di ieri sera 19 maggio, Federica Sciarelli ha rivelato il contenuto della nuova lettera anonima sulla scomparsa di Denise Pipitone: scopriamo cosa c’era scritto!

Leggi anche: Denise Pipitone: chi è Peppe? Rosalba Pulizzi e Battista Della Chiave

Chi l’ha visto, stasera: una nuova lettera anonima

L’autore della lettera anonima, inviata al legale di Piera Maggio, avrebbe scritto anche a Chi L’ha Visto. Ecco una parte della lettera resa nota dal programma:

Sono 17 anni che so, non ho parlato prima per paura. Sono sicurissimo al cento per cento di quello che ho visto

Dichiarazioni importantissime, che dimostrano come ci sia qualcuno che sa e che ha visto cosa è successo durante e dopo la scomparsa di Denise Pipitone.

Denise Pipitone: Cosa c’è scritto nella lettera anonima?

Scopriamo cosa è stato rivelato durante la puntata di Chi l’ha visto di ieri sera in merito al contenuto della lettera del testimone anonimo che avrebbe visto Denise Pipitone prima di scomparire.

Il testimone nella lettera racconta di aver visto Denise Pipitone, nei giorni successivi alla scomparsa. L’autore della lettera ha parlato di una macchina affiancata ad un’altra, nella quale avrebbe visto Denise Pipitone insieme ad altre tre persone. 

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sul caso!

Seguici su Instagram