Chi l’ha visto stasera, Denise Pipitone: cosa c’è scritto nella nuova lettera anonima?

Caso Denise Pipitone stasera 19 maggio a Chi l'ha visto: cosa c'è scritto nella nuova lettera anonima? Il testimone rivela nuovi dettagli?

Durante l’ultima puntata di Chi l’ha Visto, Giacomo Frazzitta, l’avvocato di Piera Maggio, aveva rivelato di aver ricevuto una lettera anonima, nella quale erano contenuti nuovi dettagli inediti sulla scomparsa di Denise Pipitone: stasera una nuova lettera è stata inviata al programma di Federica Sciarelli. Scopriamo di cosa si tratta!

Leggi anche: Denise Pipitone: chi è Peppe? Rosalba Pulizzi e Battista Della Chiave

Chi l’ha visto, stasera: una nuova lettera anonima

L’autore della lettera anonima, inviata al legale di Piera Maggio, avrebbe scritto anche a Chi L’Ha Visto. Il profilo Twitter del programma, infatti, ha pubblicato una breve anteprima del contenuto della lettera:

Sono 17 anni che so, non ho parlato prima per paura. Sono sicurissimo al cento per cento di quello che ho visto

Dichiarazioni importantissime, che dimostrano come ci sia qualcuno che sa e ha visto cosa è successo durante la scomparsa di Denise Pipitone.

Denise Pipitone: Cosa c’è scritto nella lettera anonima?

L’avvocato Frazzitta, in merito alla prima lettera anonima ricevuta, aveva rivelato la presenza al suo interno di informazioni “concrete”, mai riferite prima sulla scomparsa di Denise Pipitone. Dettagli che mediaticamente sono sconosciuti a chiunque, oltre che ai diretti interessati.

Il testimone avrebbe visto Denise Pipitone, nei giorni successivi alla scomparsa. La bambina era viva e viene indicata una persona fino ad oggi mai indagata, ma sempre ”vicina” al contesto fino ad oggi preso in considerazione.

Non ci resta che attendere la puntata di stasera di Chi L’ha visto per scoprire cosa contiene la nuova lettera anonima sulla scomparsa di Denise Pipitone! Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sul caso!

Seguici su Instagram