Denise Pipitone: chi è la zia Rosalba Pulizzi, sorella del padre Piero? Marito, Peppe, Facebook

Chi è Rosalba Pulizzi, la zia di Denise Pipitone? E cosa c'entra con la scomparsa della piccola di Mazara del Vallo?

Le nuove rivelazioni sul caso di Denise Pipitone conducono ancora una volta alla famiglia Pulizzi; recentemente si è aggiunta fra i nomi ricorrenti anche Rosalba, sorella di Piero e zia della piccola scomparsa. Ma chi è questa donna e cosa c’entra con la sparizione della sua nipotina?

Leggi anche: Denise Pipitone: chi è Peppe? Rosalba Pulizzi e Battista Della Chiave

Chi è Rosalba Pulizzi? Cosa c’entra con Denise Pipitone?

I nuovi sviluppi nel caso di Denise Pipitone hanno portato ancora una volta a indagare sulla famiglia del padre naturale della bambina: in questo caso di sua zia Rosalba Pulizzi (QUI il suo profilo Facebook). Gli accertamenti si stanno svolgendo dopo la testimonianza dell’uomo sordomuto Battista Della Chiave, ormai purtroppo deceduto. L’uomo, infatti, ha dichiarato di aver visto un certo Peppe portare via Denise.

Ma chi è? In pochi sanno che questo nuovo personaggio di questa vicenda altro non è che lo zio della piccola Pipitone. Quindi, non solamente la famiglia Corona – ovvero dell’ex moglie di Piero Pulizzi – sarebbe coinvolta. Secondo la PM Maria Angioni non ci sarebbe stato modo di indagare approfonditamente in questa vicenda poiché membri molto vicini di questa grande famiglia allargata avrebbero fatto di tutto per rendere l’indagine impenetrabile.

Chi è Peppe e cosa c’entra con la sparizione di Denise Pipitone?

Chi è Peppe e in che modo è collegato con la famiglia Pulizzi? Il suo vero nome è in realtà Giuseppe D’Assaro, ovvero il marito di Rosalba Pulizzi, sorella di Piero – padre naturale di Denise Pipitone. L’uomo, dunque, sarebbe lo zio della bambina. Attenzione però, qui la notizia si tinge di giallo: Peppe è anche il nipote dell’ormai defunto Battista Della Chiave, ovvero il super testimone oculare che avrebbe visto la bambina ancora viva dopo giorni dalla sua scomparsa.

Ma se tutto questo non è ancora abbastanza, ricordiamo che durante un’intercettazione di Jessica Pulizzi si avverte la ragazza (figlia maggiore di Piero Pulizzi) parlare proprio di un certo Peppe in relazione alla scomparsa di Denise Pipitone. Insomma, a quanto pare per quanto riguarda la sparizione della bambina ci sarebbe da andare a cercare fra i suoi stessi familiari, su cui evidentemente non si è mai indagato o non in maniera così approfondita. Ecco le parole della figlia di Piero su Peppe, il marito di Rosalba Pulizzi:

Vai vai a prendere Denise. Ma Peppe che ti ha detto dove la devo portare?

Insomma, tutti questi elementi così significativi hanno un enorme peso nella triste vicenda di Denise Pipitone. Si arriverà finalmente alla verità? Noi di DonnaPOP ce lo auguriamo!

Seguici su Instagram