Elisabetta Gregoraci fidanzata con Stefano Coletti? Parla lei e sorprende tutti

Elisabetta Gregoraci e Stefano Coletti stanno insieme oppure no? La ex di Briatore ha finalmente rotto il silenzio: leggi le sue parole!

Elisabetta Gregoraci è finita nelle polemiche del web per la sua presunta storia con Stefano Coletti; in tanti hanno pensato che lei e il pilota avessero una relazione già ai tempi del GF Vip, ma è vero? Finalmente la ex di Briatore ha rotto il silenzio.

Leggi anche:  Elisabetta Gregoraci stava con Stefano Coletti durante il Gf Vip 5? Sommersa di insulti

Elisabetta Gregoraci parla della storia con Stefano Coletti

Elisabetta Gregoraci e Stefano Coletti continuano a dichiarare di non essere fidanzati, anche se le foto dei due sembravano proprio dire il contrario.

elisabetta gregoraci stefano coletti

Fra i due sicuramente c’è una simpatia e probabilmente un corteggiamento in corso da parte del pilota; ieri sera, proprio lo stesso Coletti ha scritto un messaggio nelle sue stories per scagionare completamente la Gregoraci da qualsiasi accusa: 

Conosco Elisabetta Gregoraci da anni e tutti i miei gesti sono sempre stati per dimostrarle cosa provo e conquistare il suo cuore, così come quell’ultimo gesto. Non eravamo insieme ai tempi del GF Vip quindi non capisco perché dovrebbe essere una bugiarda. Abbiamo cominciato a frequentarci qualche mese fa, è una persona unica, speciale e non merita questo trattamento. Eli ed io non stiamo insieme.

stefano coletti elisabetta gregoraci

Ma oggi è stata proprio Elisabetta, la diretta interessata a intervenire sulla questione:

Ho subito le notizie recentemente diffuse come voi. L’amore è qualcosa di grande e di impalpabile, fatto di rispetto delle persone, dei tempi di ognuno e di passi nella stessa direzione. Io l’amore lo sto ancora cercando e non smetterò.  Quando sarà, sarò io a farvelo sapere.

elisabetta gregoraci

Insomma, è chiaro che Elisabetta Gregoraci ha smentito con forza tutte le voci attorno alla storia fra lei e Stefano Coletti, ma fra le righe si potrebbe leggere anche un altro messaggio: di che tempi e di quali passi nella stessa direzione parla la conduttrice? Le sue sono riflessioni generiche o c’è dell’altro? A questo punto non lo sapremo mai, finché la stessa Elisabetta non chiarirà la questione con i suoi fan.