sanremo 2021 maneskin hanno vinto

Foto di @maneskin [IG]

Eurovision, Maneskin: la prima esibizione è un successo (VIDEO)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

I Maneskin ieri sera si sono esibiti sul palco dell’Ahoy Arena di Rotterdam per la prima semifinale dell’Eurovision Song Contest 2021. L’Italia fa parte della categoria Big Five e per questo motivo è di diritto in finale e non dovrà scontrarsi con gli altri Paesi fino a sabato. I fan della band sono rimasti incantanti dalla loro esibizione.

Leggi anche: Giorgia Soleri, chi è la fidanzata di Damiano dei Maneskin? Età, malattia, mamma, birra Moretti, Instagram

I Maneskin all’Eurovision

Ieri sera i Maneskin hanno fatto la loro prima esibizione all’Eurovision Song Contest; non si tratta di un live, ma di un’esibizione registrata durante le prove di qualche giorno fa. La loro canzone Zitti e Buoni continua a essere il brano preferito del gruppo e già al Festival di Sanremo aveva convinto tutti. La band è orgogliosa del successo che sta ottenendo e ovviamente spera di arrivare sempre più in alto: dal secondo posto di XFactor, infatti, oggi Damiano, Victoria, Ethan e Thomas possono ritenersi davvero soddisfatti della loro scalata professionale nell’ambiente musicale.

I Maneskin nella loro performance dell’Eurovision hanno dato tutto: fra palco, effetti scenici e presenza della band, l’esibizione è parsa a tutti decisamente superiore a quella dell’Ariston dello scorso marzo. La vittoria è già nelle loro mani? Staremo a vedere! I fan intanto si augurano di rivedere presto i loro idoli durante i live nei palazzetti italiani, non appena l’emergenza sanitaria sarà finalmente finita. Di seguito, nel frattempo, vi lasciamo il video della prima serata del contest:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv