Isola dei famosi, Valeria Marini sotto accusa in Spagna: ruba il cibo di nascosto?

Valeria Marini verrà eliminata da Supervivientes? La showgirl ha fatto arrabbiare moltissimo i naufraghi. Ma cosa è successo al reality?

Valeria Marini continua a creare strane dinamiche all’interno di Supervivientes, l’Isola dei Famosi spagnola. Anche questa settimana la bionda esplosiva è finita in nomination, ma il pubblico spagnolo fino a ora l’ha sempre salvata. Adesso però sembra che le cose potrebbero cambiare, ma cosa è successo?

Leggi anche:  Gianmarco Onestini: età, Supervivientes, fidanzata, Valeria Marini, fratello Luca, Instagram

Valeria Marini ruba il cibo a Supervivientes?

Valeria Marini ha festeggiato il suo ultimo compleanno da naufraga e la Produzione della trasmissione le ha fatto recapitare una torta che avrebbe dovuto condividere con i suoi compagni di avventura. La showgirl, però, l’ha mangiata solamente con pochi intimi dicendo di non aver capito bene le regole. Quando gli altri isolani si sono accorti che Valeria Marini aveva finito tutta la torta si sono arrabbiati moltissimo e lei, per tutta risposta, è scoppiata a piangere senza versare una lacrima e senza mostrare alcun pentimento:

Non mi hanno detto che potevo condividerla con voi, non me l’hanno detto, non lo avevo capito! Qua [nel comunicato, ndr] c’è scritto ‘puede dejar mirando’ ed avevo capito che io scendevo e voi mi guardavate mentre mangiavo la torta.

La torta della Marini, però, è solamente la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Sembra infatti che la naufraga abbia l’abitudine di andare a pesca cercando granchi e conchiglioni e di mangiarli da sola in mare, salvo poi tornare dal resto dei compagni e reclamare la sua porzione di riso. Ma è tutto vero? Questa volta Valeria dovrà lasciare Supervivientes in maniera definitiva?