Miriam Leone, chi è il fidanzato Paolo Carullo? Età, lavoro

Paolo Carullo è il fidanzato di Miriam Leone. Scopriamo chi è l'uomo che ha rubato il cuore all'attrice siciliana.

Paolo Carullo è il fidanzato di Miriam Leone. Scopriamo chi è l’uomo che ha rubato il cuore dell’attrice siciliana al punto da volerlo sposare prestissimo.

Leggi anche: Miriam Leone e Paolo Cerullo: ecco le prime foto della coppia!

Chi è Paolo Carullo, fidanzato di Miriam Leone?

Paolo Carullo è il fidanzato dell’ex Miss Italia 2008 Miriam Leone. Siciliano anche lui, come la bellissima attrice, originario di Caltagirone, si è trasferito a Milano per studiare presso l’Università Cattaneo. Nella città meneghina il compagno di Miriam ha conseguito nel 2006 una laurea in Economia e finanza.

Miriam Leone con il fidanzato Paolo / Foto: ChieChiera

Età

Paolo tiene molto alla sua vita privata, per questo motivo non rende nota nessun tipo di informazione personale, nemmeno il luogo e la data di nascita. La sua età, quindi, è un mistero assoluto.

Lavoro di Paolo Carullo

Paolo Carullo è un musicista e performer. Il compagno dell’attrice che veste i panni di Eva Kant è molto apprezzato nel settore e non vive certo all’ombra della più famosa fidanzata Miriam.

Miriam e il suo Paolo / Foto/ TgCom

Curiosità

Il fidanzato di Miriam Leone è anche il manager finanziario e musicista della dj band Apple Jack, una realtà musicale nata nel cuore dell’interland milanese nei primi anni del duemila e che ha saputo conquistare l’Italia e l’estero. Una band composta di sei elementi, come si legge sulla pagina Facebook dedicata al gruppo: Serena, Lolli, Matteo, Mauro, Paolo e Fede. Due voci, due chitarre, un basso e una batteria per coprire diversi generi musicali, dal funk blues al rock, spaziando dal soul al reggae.

Foto: CheNews.it

Instagram di Paolo Carullo, fidanzato di Miriam Leone

Poiché il fidanzato di Miriam Leone non ha un profilo Instagram, puoi cliccare QUI per non perdere nessun aggiornamento di DonnaPOP.

Seguici su Instagram