Diego Bianchi (Zoro) - moglie

Diego Bianchi (Zoro) – moglie

Propaganda Live, Zoro: chi è Michela Tassistro, moglie di Diego Bianchi? Curiosità e foto

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Conoscete Michela Tassistro, moglie di Diego Bianchi, alias Zoro di Propaganda Live?

Propaganda Live, il talk show in onda su La7 e condotto da Diego Bianchi, è negli ultimi giorni al centro di un putiferio. Del conduttore, noto anche come Zoro, non si sa moltissimo, non è certo nemmeno se Michela Tassistro, la sua compagna, sia o meno sua moglie. Ecco qualche curiosità su di lui

Leggi anche: Propaganda Live, Makkox: vero nome, moglie, figli, Il Foglio, libri, Instagram

Chi è Zoro?

Nato a Roma il 28 ottobre del 1969 sotto il segno zodiacale dello Scorpione, Diego Bianchi è un conduttore televisivo noto anche come Zoro, pseudonimo ispirato a un personaggio dell’anime One Piece che utilizzava agli esordi come blogger, e che ancora oggi mantiene. Dopo il grande successo ottenuto con Gazebo, attualmente conduce Propaganda Live.

Laureato in Scienze Politiche e molto esperto di social network, Diego Bianchi ha un profilo Instagram molto attivo pur rimanendo attentissimo alla sua privacy: non si sa con precisione nemmeno dove abiti.

Michela Tassistro è la moglie di Diego Bianchi, Zoro?

Non è certo che Diego Bianchi abbia una moglie, anche se sul suo blog parla di un suocero. Comunque, la sua compagna è Michela Tassistro,  genovese e molto attiva in politica. Anche lei ha un profilo Twitter in continuo aggiornamento, ma non appare mai sui social del conduttore.

Michela Tassistro, moglie di Diego Bianchi, alias Zoro

Michela Tassistro, moglie di Diego Bianchi, alias Zoro

Nata il 3 settembre 1967 sotto il segno della Vergine, Michela Tassistro è genovese ed è laureata in Economia e Commercio. Con Diego Bianchi ha avuto una figlia, Anita, nata nel 2003.

Vuoi scoprire le curiosità e i segreti dei personaggi della TV? Seguici su DonnaPOP!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
DonnaPOP è un magazine al femminile, per scoprire tutte le news che riguardano il mondo del gossip, della televisione e dello spettacolo.