Tommaso Zorzi insultato per la storia con Tommaso Stanzani: la sua replica

Tommaso Zorzi è stato criticato per il suo presunto flirt con Tommaso Stanzani. L'ex gieffino ha risposto male ai suoi fan su Twitter.

Tommaso Zorzi la scorsa settimana è stato paparazzato insieme a Tommaso Stanzani di Amici. Il vincitore del GF Vip 5 è stato criticato dai suoi stessi fan, ma perché?

Leggi anche:  Michele Morrone contro Belen Rodriguez: interviene Zorzi e lo asfalta (FOTO)

Tommaso Zorzi risponde alle critiche dei fan per la storia con Stanzani

Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani stanno insieme? Sul settimanale Chi leggiamo:

Tommy e Tommy vengono sorpresi mentre si tengono per mano, si scambiano un tenero bacio, un sorriso, si passano le dita fra i capelli.

tommaso zorzi stanzani fidanzato amici 20 ballerino

Foto di CHI

A questo proposito, i fan dell’ex gieffino lo hanno pesantemente criticato dichiarando di ritenere Zorzi incoerente avendo descritto il suo uomo ideale in maniera molto diversa. In poche parole Tommaso Stanzani non coinciderebbe con le fantasie del vincitore del GF Vip. Su Twitter, comunque, Zorzi ha risposto divertito alle critiche mosse nei suoi confronti, soprattutto a quelle che sottolineavano una differenza di età notevole fra i due (il ballerino ha 19 anni mentre l’opinionista dell’Isola dei Famosi 2021 ne ha 26). Un utente, infatti, ha commentato così:

Tommy io non ti voglio rompere il cazzo. Tu puoi fare il quello che ti pare però non ti lamentare se qualcuna inizia a pensare che non sei coerente se fino a due mesi fa dicevi che mai con uno di 19 anni, che volevi un uomo maturo e poi esci sui giornali con uno che sembra tuo fratello.

Tommaso Zorzi, quindi, evidentemente seccato ha replicato così:

Quando le frequentazioni potranno essere programmate a computer ti faccio uno squillo.

tommaso zorzi twitter

Successivamente, sempre Zorzi, in una storia di Instagram ha scritto:

Capisco che l’interesse nei confronti delle storie sentimentali sia alto ma arrivare a disseminare odio verso le mie frequentazioni, vere o presunte, è inaccettabile. Vivere il proprio “privato” esente dallo scrutinio pubblico credo che sia un diritto di tutti. Se non riesci a gioire della felicità altrui, taci.

tommaso zorzi

Insomma, il flirt con Tommaso Stanzani sembra essere stato ormai confermato dallo stesso Zorzi. I due ormai sono usciti allo scoperto, critiche a parte. Ma fanno sul serio? Lo scopriremo solo col tempo!