Uomini e Donne: chi ha scelto Giacomo tra Martina e Carolina? ANTICIPAZIONI

Uomini e Donne, anticipazioni: il tronista Giacomo Czerny ha fatto la sua scelta tra Martina e Carolina lasciando tutti senza parole!

Come annunciato nei giorni precedenti, oggi 19 maggio il tronista di Uomini e Donne Giacomo Czerny ha fatto la sua scelta tra le due corteggiatrici Martina Grado e Carolina Ronca: scopriamo con le anticipazioni chi è. Inoltre, durante la puntata, Maria ha deciso di proporre un lavoro al tronista!

Leggi anche: Uomini e Donne, dopo scelta: Massimiliano e Vanessa a Temptation Island?

uomini e donne scelta carolina martina anticipazioni

Foto di @uominiedonne [IG]

Chi ha scelto Massimiliano di Uomini e Donne?

Le anticipazioni di Uomini e Donne, riportate dal Vicolo delle news, rivelano chi ha scelto Giacomo tra Martina e Carolina. Ecco lo spoiler:

Finalmente è stata registrata la puntata di Uomini e Donne con scelta di Giacomo Czerny che vedremo nei prossimi giorni in onda su canale 5. Vi possiamo anticipare che la scelta è ricaduta su:

Martina Grado

martina uomini e donne giacomo

Anticipazioni: Maria De Filippi offre il lavoro a Giacomo

Secondo le anticipazioni del vicolo, durante la registrazione di Uomini e Donne, Maria De Filippi ha proposto a Giacomo di restare a lavorare nella sua redazione come video maker. Ecco cosa era successo:

(…) possiamo annunciarvi che durante la puntata Maria De Filippi ha detto di essere rimasta molto affascinata dal modo di lavorare di Giacomo come video-maker (ricordate il video di presentazione? Maria sottolineò il fatto che lo avesse fatto interamente lui e che era molto bello), al punto che gli ha offerto un lavoro proprio nella sua redazione.

Non è stato detto se Giacomo accetterà o meno ma dalla faccia si è capito che ci sono molte possibilità.

Cosa ne pensate delle anticipazioni della scelta di GiacomoRestate aggiornaticon  DonnaPOP per scoprire in anteprima le anticipazioni sulla reazione di Carolina e il resto della puntata!

Seguici su Instagram