Uomini e Donne oggi: Luca lascia Elisabetta di nuovo (ANTICIPAZIONI)

Uomini e Donne over oggi: Luca, dopo essersi mostrato geloso di Marco, lascia di nuovo Elisabetta: scopriamo cosa è successo ANTICIPAZIONI

Durante le ultime puntate di Uomini e Donne Over, come avevano riportato le anticipazioni del 9 e 10 maggio, i telespettatori hanno assistito ai tentativi di contatto da parte di Luca nei confronti di Elisabetta, nonostante la chiusura della loro frequentazione. Scopriamo dove eravamo rimasti e cosa è successo subito dopo…

Leggi anche: Uomini e Donne over, tutto su Luca: Età, cognome, Elisabetta, lavoro facoltoso, Instagram

Uomini e Donne Over: perché si sono lasciati?

La storia tra Luca e Elisabetta a Uomini e Donne non ha mai convinto nessuno: né Maria De Filippi, né gli opinionisti, né tantomeno il pubblico a casa. A dirla tutta non aveva convinto neanche il diretto interessato Luca. Il ”cavaliere” sin dall’inizio aveva mostrato diverse remore e aveva alzato molti paletti durante la frequentazione con la ragazza. Ma, nonostante i continui avvertimenti, Elisabetta aveva deciso imperterrita di continuare.

Nelle ultime puntate andate in onda, inoltre, la coppia aveva rivelato di aver avuto i primi rapporti sessuali, dopo settimane di frequentazione. E anche di fronte a questa intimità, Luca si era mostrato scettico del suo reale interesse nei confronti della dama. Nell’ultima puntata, quindi, Elisabetta aveva deciso di chiudere definitivamente la frequentazione

Ma cosa è successo nelle puntate successive tra Elisabetta e Luca, secondo le anticipazioni? Di seguito i riassunti delle registrazioni del 9 e 10 maggio e dell’ultima puntata andata in onda.

Uomini e Donne: Luca geloso di Elisabetta e Marco

Durante la puntata di Uomini e Donne del 18 maggio, Luca si è mostrato geloso delle nuova frequentazione di Elisabetta con il nuovo arrivato Marco.

La ragazza ha, quindi, chiesto nuovi chiarimenti sul rapporto e sulla scelta definitiva di Luca di chiudere la loro relazione.

Anche Gianni è intervenuto in difesa di Elisabetta, criticando l’atteggiamento poco chiaro di Luca.

Anticipazioni over 10 maggio: Luca chiude di nuovo, Elisabetta in lacrime

Nella registrazione successiva, però, nonostante sembrasse che ci potesse essere qualche speranza, Luca ha ribadito di non essere interessato ad Elisabetta, ecco cosa riportano le anticipazioni del vicolo delle news:

Fanno vedere lo sfogo di lei, avuto ieri fuori lo studio. Si siedono quindi lei e Luca al centro studio, dove lui ribadisce che è tutto vero e che ha agito di pancia… sbagliando, non doveva porle quelle domande e illuderla così nuovamente

Il nuovo corteggiatore difende la donna, dicendo che Luca prima la scombussola, poi si tira indietro e alla fine è lui a doverla consolare. Luca non sa più che pesci pigliare, “quello che fa fa” è sbagliato per tutti, non è andato poi a consolarla proprio per evitare di creare ulteriori danni…

Sarà finita davvero? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti di Uomini e Donne e non solo!

Seguici su Instagram