Uomini e Donne, dopo scelta: Massimiliano e Vanessa a Temptation Island?

Uomini e Donne: dopo la scelta Massimiliano Mollicone e Vanessa Spoto sono pronti per Temptation Island 2021? «Voglio partecipare»

Dopo la scelta a Uomini e Donne, Massimiliano Mollicone e Vanessa Spoto sono pronti per partecipare a Temptation Island 2021? Ecco le loro dichiarazioni in merito!

Leggi anche: Uomini e Donne, tutto su Massimiliano: che lavoro fa? Chi sono i genitori?

uomini e donne scelta massimiliano vanessa temptation island

La scelta di Massimiliano e Vanessa

La scelta a Uomini e Donne di Massimiliano Mollicone Vanessa Spoto è andata lo scorso 11 maggio. La giovanissima coppia di neo fidanzati si è scelta dopo mesi di percorso televisivo e da diverse settimane si mostrano inseparabili sui social. 

Massimiliano e Vanessa a Temptation Island 2021?

Ma dopo la scelta di Uomini e Donne Massimiliano e Vanessa sono già pronti la prossima edizione 2021 di Temptation Island? Ecco cosa ha risposto in merito l’ex tronista, durante una diretta Instagram:

A Temptation Island non parteciperemo perché ad oggi credo sia un po’ inutile: ora ci godremo l’estate e tutto quello che verrà. Magari l’anno prossimo, ma ad oggi credo che non sia neanche una cosa buona per la relazione che si sta costruendo adesso, ma non nego che lo vorrei fare, lei no perché ha paura di quelle che mi spalmano la cremina…

E a voi piacerebbe rivedere in tv Massimiliano Mollicone e Vanessa Spoto? La neo coppia di Uomini e Donne, alla fine, potrebbe cedere e partecipare all’edizione 2021? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito alle nuove coppie di Uomini e Donne e ai futuri protagonisti di Temptation Island 2021!

Seguici su Instagram