Damiano dei Maneskin, suo fratello Jacopo David è identico a lui! FOTO

Damiano dei Maneskin ha un fratello Jacopo David che gli somiglia moltissimo, l'avete mai visto? Ecco le foto del giovane Jacopo!

Sapevate che Damiano dei Maneskin ha un fratello, Jacopo David, che gli somiglia moltissimo? Vi mostriamo le sue foto!

I Maneskin sono la band del momento: dopo la vittoria a Sanremo con Zitti e buoni, rappresentano l’Italia sul palco della Ahoy Arena di Rotterdam per l’Eurovision Song Contest. E di nuovo gli occhi di tutti sono puntati sul frontman della band romana, Damiano, vero animale da palcoscenico, sul suo fascino magnetico e sui suoi look pazzeschi. E se vi dicessimo che Damiano ha un fratello che gli assomiglia in modo sconcertante?

Leggi anche: Giorgia Soleri, chi è la fidanzata di Damiano dei Maneskin? Età, malattia, mamma, birra Moretti, Instagram

Chi è Jacopo, il fratello di Damiano David dei Maneskin?

Nonostante quanto potrebbe far credere l’energia con cui infiamma il palco e trascina il pubblico, Damiano è molto riservato e tiene tutto ciò che riguarda la sua famiglia e la sua vita privata al riparo dai riflettori. Di lui sappiamo soltanto che è nato a Roma l’8 gennaio 1999 e che non ha mai amato molto la scuola, tanto da farsi bocciare tre volte, e che ha un fratello che gli somiglia molto: Jacopo.

Di Jacopo David non sappiamo praticamente nulla: è più alto di Damiano e più bruno, ma entrambi i fratelli hanno la stessa figura sottile e slanciata, lo stesso sguardo diretto e portano i capelli lunghi alle spalle. Dal suo profilo Instagram (clicca QUI per scoprirlo), sappiamo che Jacopo ha una fidanzata che compare in moltissime sue foto, e che è tifoso della Roma. Oltre ad aver scelto Zaniolo per la sua foto profilo, nel feed c’è anche una foto dove Jacopo e Damiano sono in posa con Totti. Tutte le altre foto ci parlano di serate con gli amici e gite, tutto ciò che ci si aspetterebbe da un qualsiasi ragazzo della sua età, insomma.

Le foto del fratello di Damiano

Ecco Jacopo, fratello di Damiano dei Maneskin:

I fratelli David con Francesco Totti

I fratelli David con Francesco Totti

Jacopo David in compagnia dell'amatissima fidanzata

Jacopo David in compagnia dell’amatissima fidanzata

La somiglianza di Damiano dei Maneskin e suo fratello Jacopo è davvero sorprendente

La somiglianza di Damiano dei Maneskin e suo fratello Jacopo è davvero sorprendente

Un altro scatto di Jacopo David con la sua fidanzata

Un altro scatto di Jacopo David con la sua fidanzata